giovedì 30 gennaio 2020

Collaborazione Fallani: Un Dicembre da Ricordare

Questo Natale 2019 è stato magico sotto molti aspetti, ho trascorso delle giornate indimenticabili con le persone a me più care, ho visitato luoghi magici e scattato tantissime foto ricordo, ho mangiato tante leccornie mettendo da parte l'odiata dieta, ho riso tanto da sentirmi male ma soprattutto ho scoperto un bellissimo brand che mi ha permesso di preparare tanti piccoli pensierini di Natale puntando sulla dolcezza :) 
Sto parlando di Fallani e le sue golosissime caramelle! L'azienda mi ha inviato una grandissima campionatura composta da diverse tipologie di caramelle: anice, liquirizia, rabarbaro, miele, orzo e non solo...

Le mie preferite in assoluto? anice e liquirizia!!! Il rabarbaro, dalle note proprietà digestive, è piaciuto moltissimo a mio fratello il quale, ogni sera prima di andare al letto, mi chiedeva una caramella....ormai era diventato un rito al quale lui non voleva sicuramente rinunciare :)
La mamma e il papà invece sono impazziti per quelle al miele visto che sono mesi che hanno sempre una brutta tosse che non vuole sloggiare...una catamella al miele prima della nanna e il riposo è assicurato...


Un ricordo esilarante per me di questa collaborazione sono state sicuramente le caramelline all'eucalipto che erano contenute in questo bicchierino di cartone...ebbene le ho finite prima ancora di scattare foto ma sono state il mio sollievo contro una tosse grassa che mi ha fatto stare davvero male, soprattutto la notte quando non riuscivo a respirare bene se mi coricavo con la testa sul cuscino...


Le uniche superstiti sono queste caramelle alla camomilla e limone che conserverò ancora per un po'...dovrò prima terminare la mega busta di caamelle assortite :)

2 commenti:

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE