lunedì 17 febbraio 2020

Collaborazione Minus 417: La Potenza dei Sali del Mar Morto

 Altra bella scoperta avvenuta a settembre di ritorno dalle vacanze, è stata conoscere Minu417  e i suoi prodotti dal packaging di lusso! La parola lusso qui sta a significare sicuramente in primis un prezzo alto del prodotto ma anche una preziosità delle materie prime che non può essere sottovalutata...Ho ricevuto una crema viso, un contorno occhi e una maschera unica nel suo genere che mi ha sempre attirato tantissimo da quando ho iniziato il mio percorso da blogger: la maschera nera con minerali del Mar Morto da applicare sul viso e andare a rimuovere attraverso un magico magnete che non lascerà nessuna traccia!!!
Se volete stupire con un regalo d'effetto penso che quest'ultimo prodotto sia super indicato! Quante belle sensazioni e quanto divertimento nel testare questa maschera...mi sono sentita coccolata al 100% e ho percepito enormi risultati sul mio viso...
La crema idratante per il viso all'acqua minerale invece è stata un vero toccasana al mattino per risvegliare degnamente la mia pelle. Il profumo mi ha conquistata fin dalle prime applicazioni, una fragranza molto femminile e delicata, una cremosità al budino capace di rendere la pelle setosa e levigata. 
La ciliegina sulla torta invece è stata la crema contorno occhi, indispensabile alla sera dopo ore frenetiche e occhiaie profonde come solchi...nulla di più rilassante e rssicurante per me, pensare di avere a disposizione il meglio nel campo della cosmetica affermata in Italia e nel mondo!

Nessun commento:

Posta un commento

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE