giovedì 27 febbraio 2020

Collaborazione Jurvedha: Fedeli Compagni di Viaggio

Ve l'avevo già preannunciato che da quest'anno avrei ripreso in mano il blog e avrei cercato di essere più costante...instagram ormai è diventato per me il social più frequentato ma mi rendo conto che sul blog si respira un'aria diversa, forse sarà meno popolato ma resta sempre quel fascino al quale non voglio rinunciare...
Da quest'anno vi avevo avvertito anche di una cosa...le mie recensione avranno il sapore di un racconto, come se l'evento fosse ormai lontano nel tempo e io volessi ricordare a voi la mia esperienza e parlarvi a cuore aperto, senza essere troppo fiscale. Su instagram come sapete mi do alla pazza gioia condividendo storie a non finire dove testo e ritesto i prodotti...anche questa è pubblicità!
Comunque direi subito di iniziare con il presentarvi un interessante brand che mi ha fatto compagnia in estate e mi ha permesso non solo di conservare una chioma invidiabile ma anche di proteggerla dall'esposizione solare...
Sto parlando di Jurvedha e della sua filosofia che si traduce nel rispetto della natura attraverso una produzione eco sostenibile! Ho avuto la possibilità di ricevere 3 referenze...
La fase lavante ovviamente l'ho utilizzata ogni volta che tornavo dal mare per poter eliminare ogni traccia di sabbia, sale e sudore ma anche cloro. Il prodotto è sempre riuscito a penetrare in profondità ristabilendo la giusta idratazione del cuoio capelluto. La crema condizionante senza risciacquo invece mi ha protetta al mare da tutti quei fattori che avrebbero pututo rovinare i miei capelli. Ci tengo a  precisare che la gamma delle linee Jurvedha è realizzata appositamente per i migliori istituti di bellezza del capello e quindi mi sono sentita davvero coccolata e onorata di poterli testare.
La crema per il viso e il corpo invece mi ha sorpreso per la bellissima profumazione che mi ha accompagnata per lungo tempo. Io l'ho applicata sempre e solo sul viso e ho sempre percepito quella sensazione di idratazione profonda e di pelle simil porcellana!

1 commento:

  1. "
    A big holler from Tropika Club Magazine.

    Tropika Club Magazine is your leading online magazine for the discerning male and female Singaporean. We cover various topics of interest, ranging from beauty and vogue for her, and grooming and style for him, as well as city and destinations and top picks. To learn about Tropika Club's Search Directory for Beauty and Wellness Services, please click on this link

    Check out some of our articles below as our contribution to your blog roll:

    1. Top 10 Brows & Lashes In North Of Singapore

    2.Top 10 Hair Removal Salons In Northern Of Singapore

    3.7 Signs and Symptoms of Vitamin D Deficiency

    4. Your Top 11 Escape Rooms in Singapore - Can You Break Free?

    5.61 Free Online Courses with Harvard University"

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE