mercoledì 15 gennaio 2020

Collaborazione New Chic: Le Borse Non Bastano Mai

Buon pomeriggio carissime come state? finalmente su instagram ho terminato di mostrarvi le 4 borse ricevute da New Chic
Ho scelto personalmente 4 borse, anzi specificherei 4 pochette davvero originali ed eleganti, che sicuramente rispecchiano i miei gusti e il mio carattere :) non voglio soffermarmi molto sulla presentazione in quanto questo negozio è davvero popolarissimo e io sono stata una semplice ragazza super onorata di potervi raccontare la mia esperienza...eccole le mie preferenze...

   Pink bag

Una borsetta/pochette molto romantica ed elegante per una passeggiata domenicale...
Sembra minuta ma contiene abbastanza cosine ed è dotata di una tasca interna con cerniera.


Comoda, luminosa, curata nei minimi dettagli con piccole stelline colorate, questa pochette catturera' l'attenzione di chi ama distinguersi ed è alla ricerca di uno stile unico e originale...

   Gold bag

Questa borsetta mi ha subito conquistata! L'ho indossata per l'aperitivo di Capondanno ed è piaciuta moltissimo anche al mio fidanzato :) E' tempestata di perline che luccicano moltissimo a contatto con la luce...


Elegante, rigida e compatta, capiente al punto giusto, diversa con quel dettaglio originale...un fiocchetto con pois neri...
Insomma assolutamente irresistibile e adatta ad ogni evento chiccoso ❤


1 commento:

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE