venerdì 3 gennaio 2020

Collaborazione Cattani & Vezzoli: So...? Fragrance I Love You



L'estate 2019 è stata molto intensa dal punto di vista delle collaborazioni, l'attività di blogger non si è fermata e tanti pacchetti hanno allietato le mie giornate!
Uno in particolare mi ha fatto immensamente piacere, un po' per pura fortuna, un po' per la soffiata di una cara amica, sono stata selezionata per ricevere 3 bellissime fragranze del noto brand 

So...? Fragrance *.* Devo ringraziare per tutto ciò la profumeria  Cattani & Vezzoli unica rivenditrice al momento del brand So in Italia e questa notizia non è da sottovalutare, anzi io mi fionderei già adesso sul sito per fare shopping :) Ma vogliamo parlare del prezzo di queste bellissime acque profumate? no vabbè soltanto 4 euro!!! un affarone per le appassionate di profumi come me...
Ho ricevuto 3 ottime profumazioni: vaniglia, fiori di ciliegio e muschio. Ovvio dire che la mia preferita è stata senza ombra di dubbio quella alla vaniglia perchè mi ricorda una yankee candle molto golosa, nello specifico fireside treats ^__^  Al secondo posto c'è l'eleganza di fiori di ciliegio, splendida da indossare nei giorni di festa, soprattutto in primavera!
Il muschio invece ha rapito il mio ragazzo e, se non sta attenta, me lo finirà tutto tra poco :)


Questo è uno scatto dal sapore estivo, mi ero messa in posa per poter rappresentare al meglio questo brand fresco e giovanile!

2 commenti:

  1. Anche a me attira molto quella alla vaniglia, mi hai proprio incuriosita :)

    My Tester Mania

    RispondiElimina
  2. Beh lo scatto e' sicuramente riuscito e a me sembrano tutti ottimi prodotti! :)
    Fifty Shades Fashion Blog

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE