mercoledì 8 gennaio 2020

Collaborazione To Be Ware: E' una Vita che ti sto Cercando

Sapete che impiego sempre un pochino di tempo a scegliere il titolo adatto da dare ai miei post? eh si devono incuriosire il lettore e non risultare banali! questa volta, per presentarvi To Be Ware mi è venuta in mente una vecchia canzone degli anni 90 che andava molto di moda tra le ragazzine e che tutt'ora amo ascoltare :)
Prima di trovare il prodotto dei nostri sogni bisogna un pochino impegnarsi nella ricerca, testare tutto con calma sapendo cogliere le mille sfaccettature dell'esperienza...
Sono anni ormai che ho la fortuna di conoscere tantissime aziende del settore haircare ma su questa che vi racconto oggi, va tutta la mia stima e gratitudine...
Certo forse non sarà stata la prima a partorire l'idea di uno shampoo personalizzato ma sicuramente ha mantenuto le promesse e soddisfatto le mie aspettative!
Ho avuto il piacere di compilare sul loro sito un questionario conoscitivo in modo da poter focalizzare l'attenzione sulle mie esigenze specifiche e sulle problematiche del mio capello. Brevi domande per poter scoprire quale shampoo si adattasse maggiormente a me.
Esperienza fantastica a mio avviso perchè poi, dopo averlo messo alla prova, ho verificato le grandi potenzialità insite in questo brand. Ho anche fatto una prova un po' folle, si per un'intera settimana non ho fatto lo shampoo e i miei capelli risultavano ancora morbidi e lucenti. Alcune sensazioni non vi nego che siano difficili da descrivere in quanto ho percepito che fosse il prodotto vincente per me, quello che davvero mi rappresenta avendo una cute sensibile e avendo bisogno di idratare e proteggere il capello.




Nessun commento:

Posta un commento

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE