martedì 6 novembre 2018

Collaborazione Wishtrend: ♥‿♥ Cosmetica Coreana ♥‿♥




Buon pomeriggio carissime, nonostante sia sempre attiva su instagram, ho lasciato un pochino vuoto il mio povero blog nelle ultime settimane ma sono tornata super carica perchè nonostante negli ultimi anni alcuni social stiano prendendo il sopravvento, è un peccato abbandonare questo mio piccolo angolo virtuale che ho tanto faticato a rendere accogliente :)

Torno con la recensione di un prodottino molto interessante che ho avuto la fortuna di scegliere sul sito Wishtrend  uno shop di cosmetici coreani che farebbe impazzire chiunque! I marchi trattati sono tantissimi ma io ho optato per Klairs, soprattutto perchè ho letto tantissime recensioni entusiaste e sono la tipica ragazza che deve mettere tutto alla prova ^.^
Ho scelto una crema idratante e lenitiva per contrastare la comparsa della mia affezionata dermatite che soprattutto d'estate arriva prepotente a farmi innervosire! Bisogna provarle un po' tutte quando alcune problematiche ci rendono la vita insopportabile...
La consistenza della crema è densa e la profumazione è piacevole ma non troppo invadente. Si assorbe subito e non lascia sensazioni oleose. Mi sono trovata davvero bene e la consiglio anche per le scottature non solo estive e anche le punture d'insetti che ormai ci fanno compagnia tutto l'anno. 
Se volete dare un'occhiata al sito vi lascio il link con vero piacere, adoro consigliarvi solo il meglio!

ecco il link del sito: https://www.wishtrend.com/?a_aid=torella88

3 commenti:

  1. Ciao cara, vado a vedere il sito, sicuramente troverò qualcosa di interessante
    un bacio

    RispondiElimina
  2. Excellent post (as always)!Thank you very much :)

    RispondiElimina
  3. Ciao! Ma che prodotti interessanti! Un bacione

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE