martedì 13 novembre 2018

Collaborazione Pugliami: Orgoglio Pugliese

Buon pomeriggio carissime fanciulle! tempo fa ho conosciuto un'interessante realtà made in Italy, anzi per essere più precisa made in Puglia...una bellissima terra che ho avuto la fortuna di visitare anni fa! Ci sono luoghi che rimarranno sempre indelebili dentro le nostre memorie..profumi e sapori che è bello riscoprire, soprattutto se sono orgoglio italiano! L'olio extravergine d'oliva è certamente un vanto tricolore della nostra bella Italia ed abbiamo la fortuna di poterlo trovare non solo nei prodotti alimentari...anche in campo cosmetico è un vero portento per la nostra bellezza!!!
Ho avuto la possibilità di ricevere questa crema viso antietà e l'ho utilizzata ogni giorno per lunghe settimane, ma ora sembra proprio arrivato il momento di parlarvene in maniera più approfondita perchè ho riscontrato dei miglioramenti reali dopo pochissime applicazioni. 
La crema viso antietà giorno e notte all'olio extravergine d'oliva bio pugliese, rende la pelle morbida e setosa fin dalle prime applicazioni. Prima di approcciarmi a qualsiasi prodotto, parto sempre con forte scetticismo perchè prima di avere risultati concreti e tangibili, è necessario terminare la confezione. Invece posso assicurarvi che già dopo averla usata 3 volte, ho percepito grande giovamento! Solitamente, non riesco mai ad approcciarmi a questo genere di crema viso se è a base di olio d'oliva in quanto la mia pelle non riesce ad assorbirla bene e resta quella sensazione orrida di untuosità!
Proprio per questo aspetto positivo e di fondamentale importanza, seguito dalla meravigliosa profumazione al gelsomino, non mi resta che promuovere a pieni voti il prodotto!

ATTENZIONE: l'azienda mi ha dato un codice CONCY10 con il quale avrete il 10% di sconto  su tutto il catalogo valido fino al 15 dicembre, nessun ordine minimo e regalino incluso *.* da 29.90 euro le spese di spedizione sono gratuite!!!

ecco il link del sito: https://www.pugliami.it/it/

2 commenti:

  1. Non conoscevo questo brand ma mi interessa molto perchè le creme viso a base di olio d'oliva hanno un effetto straordinario sulla pelle. Grazie per il consiglio :)

    My Tester Mania

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE