martedì 27 novembre 2018

Collaborazione Sindy Bomboniere: Realizza i Tuoi Desideri


Buon pomeriggio carissime, sono lieta di presentarvi un bellissimo negozio specializzato nella vendita di bomboniere per rendere magici i vostri eventi: battesimo, comunione, cresima, matrimonio, compleanni, 18 anni, lauree, insomma una vasta scelta di occasioni indimenticabili. Sul sito Sindy Bomboniere, oltre ad acquistare le bomboniere scegliendo la versione fai da te o confezionate, puoi scegliere tra i mille gusti e colori di confetti e caramelle della Crispo, Maxtris; Buratti e Bulgari, potendo così creare una dolcissima e colorata confettata battesimo abbinata a sacchetti/scatoline portaconfetti economiche e allo stesso tempo eleganti.

Oggi parliamo di un oggetto da regalare ad amici e parenti in occasione del Battesimo del proprio figlio. Non possiamo negare che la bomboniera per molti rappresenta un costo in più per il Battesimo del proprio bimbo, in quanto chi la riceve molte volte si chiede: e ora dove la metto? Ma la bomboniera per il battesimo ha un significato molto importante, un ringraziamento che si dona ai propri amici e parenti per aver partecipato alla festa di battesimo del proprio figlio.







Per questo motivo l’azienda Sindy Bomboniere propone le candele profumate per bomboniere battesimo di color rosa e celeste, femminuccia e maschietto. Le candele sono in cera di soia non nocive per l’uomo e in più Sindy propone anche un oggetto sulla candela rendendola oltre che utile anche elegante con un valore aggiunto in quanto quando la candela termina, il vasetto si può ripulire ed utilizzarlo come un simpatico porta spezie. Io personalmente le adoro perchè nella loro semplicità sono un complemento d'arredo davvero chic! Hanno una profumazione delicata e il tappo in sughero è impreziosito da una dolce coccinella *.* E' fondamentale poter regalare una bomboniera utile piuttosto che un oggetto fine a se stesso non credete? 
Inoltre posso assicurarvi che i prezzi su questo sito sono davvero vantaggiosi e troverete uno staff disposto a seguirvi passo dopo passo per realizzare i vostri desideri! Il gioco di squadra è necessario in questi casi e sarete guidati alla scelta più giusta per voi! 


Sindy Bomboniere è anche rivenditore autorizzato Yankee Candle e sinceramente non sono riuscita a resistere alla bellezza del set Natalizio che presto scopriremo insieme sul mio profilo instagram oltre agli altri omaggini super profumati ricevuti...

ecco il link per i vostri acquisti: http://www.sindybomboniere.it/

1 commento:

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE