martedì 20 novembre 2018

Collaborazione Mario Lorenzin: Una Vita Lungo un Sogno


Sono convinta che i sogni non muoiano mai, a differenza di noi essere viventi...le passioni e le idee restano nel cuore di chi le sa apprezzare e vengono coltivate di generazione in generazioni per l'eternità! Mi auguro davvero che l'azienda di cui vi parlerò oggi avrà un futuro radioso perchè il prodotto che ho avuto modo di provare è qualcosa di eccezionale davvero!
A prima vista sembra il solito shampoo dalla solita confezione informale e invece...strabiliante davvero questa scoperta che non posso non riportare nel mio angolo virtuale. 
Partiamo dal presupposto che non mi è mai capitato di provare uno shampoo al radicchio ne conoscevo le proprietà insite in questo originale ingrediente. La profumazione è qualcosa di pazzesco, mi rievoca sicuramente qualche ricordo campestre della mia infanzia ma non saprei dirvi altro. Negli anni, oltre ad radicchio, nella ricetta sono stati aggiunti altri ingredienti per rinforzare la qualità dello shampoo rendendolo imbattibile per eliminare le impurità del capello e renderlo luminoso e idratato. Ho vissuto un'esperienza strana con questo shampoo...la prima volta che l'ho utilizzato non mi aveva convinto del tutto ma fortunatamente gli ho dato una seconda possibilità perchè sono solita comportarmi così quando testo un prodotto...non voglio lasciare nulla al caso e quindi voglio essere sicura al 100% prima di lanciare sentenze definitive! La mia prima sensazione si basava sul fatto che sentivo poca schiuma durante il massaggio sul cuoio capelluto e, erroneamente credevo non lo detergesse completamente. Durante l'asciugatura ho notato subito una differenza abissale confrontata ad altre esperienze...il capello appariva liscio e disciplinato!!! Capelli lucenti. morbidi, ho provato quella gioia ed entusiasmo che solo un bravo parrucchiere è capace di donare!!! Davvero una bellissima esperienza che vi consiglio di provare e magari quest'anno, per Natale, regalate al vostro partner uno dei kit disponibili sul sito...i prezzi sono molto onesti e le referenze adatte a tutte le esigenze...per lui e per lei :)

ecco il link del sito: https://www.mariolorenzin.it/

1 commento:

  1. Fantastico! Nemmeno io ho mai avuto a che fare con prodotti che contenessero radicchio e quest è la prima volta che ne sento parlare. Da come lo descrivi si avverte la tua enfasi e buona opinione ;)

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE