lunedì 22 ottobre 2018

Collaborazione TreFiori: Il Made in Italy che fa la Differenza

Buonasera carissime, dopo aver testato con attenzione questi prodotti per tutta l'estate, è arrivato il momento di parlarvene in maniera più esaustiva possibile. Più che referenze in generale, li chiamerei prodotti salvavita in quanto rappresentano tutto ciò di cui non possiamo fare a meno nelle stagioni più calde...quando trascorriamo tutto il nostro tempo libero all'aperto!
Ringrazio l'azienda TreFiori perchè mi ha dato questa bellissima opportunità di conoscere un'altra bellissima azienda made in italy, attenta al benessere psicofisico della persona perchè, diciamocela tutta...l'estate per molti rappresenta il relax e la pace dei sensi ma non sempre è così!
Zanzare tigri ormai si sono stabilite nella nostra bella Italia e non hanno alcuna intenzione di migrare altrove. Ormai è quasi un must munirsi di braccialetti anti zanzare profumati alla citronella...almeno per godersi brevi attimi di pace in giardino o mentre si dorme nel proprio lettuccio, un angolo di casa dove ci si dovrebbe sentire protetti! Non esagero perchè io soffro tantissimo di questi dispiaceri nel periodo estivo...arrivo addirittura ad avere 30 morsi al giorno e non vivo nella foresta amazzonica :)
Geniale quindi il braccialetto alla citronella! certo ne servirebbero una tonnellata ma per qualche giorno ho notato la differenza!
Passiamo al doccia sport con allume di potassio che ho portato con me per una mini vacanza in agriturismo questa estate. Avendo a disposizione una bellissima piscina ho pensato subito di adoperarlo per rinfrescarmi dopo millemila nuotate :) Mi è piaciuto moltissimo come prodotto, sia come profumazione che come consistenza. Davvero rinfrescante per la pelle arsa dal sole cocente dei monti!


Vorrei ora porre l'attenzione su questo prodotto che davvero ha aiutato tantissimo la famiglia a recuperare un po' di serenità! Se in questi 5 anni e mezzo di blogging avete imparato a conoscermi saprete che non amo fare pubblicità sfacciata o sfacciatamente falsa lodando un prodotto se non sono sicura della sua efficacia ma posso dirvi con tutta sincerità che quest'olio all'arnica montana ha dato sollievo a mia madre più di tutte le medicine e le cremine in farmacia. Ogni tanto lei accusa dei dolori al ginocchio causati da una caduta di diversi anni fa ma questa estate è stata davvero male non potendo camminare proprio e dovendo zoppicare per tutta la casa. Lei pensava che prima o poi come accade spesso, il dolore piano piano si sarebbe affievolito ma solo grazie ad un uso constante di questo olio, mia madre ha ottenuto dei grandi successi *.*
Vi consiglio caldamente di dare un'occhiata al sito, vi auguro possiate alleviare anche i vostri dispiaceri terreni...

ecco il link del sito: http://www.trefiori.it/

2 commenti:

  1. ottimi davvero questi prodotti, anche a me l'olio all'arnica è piaciuto tantissimo, mi aiuta ad alleviare spesso i dolori cervicali

    RispondiElimina
  2. Great post dear!You have a nice blog
    I follow you can you follow me back?
    I will appreciate that :)
    www.guzelvekulturlu.com
    Kisses

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE