giovedì 4 ottobre 2018

Collaborazione Hely's Cosmetica Naturale: La Cosmetica del Benessere 1° parte


Proprio ieri, nelle storie sul mio profilo instagram, vi avevo anticipato che a breve sarebbe arrivata la recensione della prima parte dei prodotti ricevuti da Hely's Cosmetica Naturale :)
Si perchè successivamente ci occuperemo anche della linea maschile che ha un packaging davvero accattivante! E' ancora in fase di testing quindi non vi svelo nulla!
E' arrivato il momento di dare spazio a questi bellissimi prodotti che al loro arrivo hanno scatenato in me mille emozioni! ogni collaborazione sa donarmi quella ventata di energia e positività, oltre ad un pizzico di sano orgoglio perchè non è facile trovare aziende così generose e realmente interessate al parere di una blogger! E' anche importante dare sempre la proprio opinione fino in fondo, cercando di analizzare il prodotto sotto vari punti di vista...insomma ci vuole tempo e di questo ne sono consapevole! Amo quelle aziende che non mettono fretta perchè sanno che la professionalità e la pazienza danno sempre enormi frutti...


Io ho ricevuto la linea alla crusca di riso, una profumazione elegante e sofisticata, che ricorda un profumo molto famoso :) è bellissimo annusare questa delicata fragranza, ideale anche per le pelli sensibili come la mia d'altronde! La schiuma è delicata e piacevole. Ci sono tantissime altre profumazioni disponibili quindi sicuramente troverete la vostra preferita :)


Subito dopo il bagno, un'ulteriore coccola per idratare la pelle, soprattutto se anche a voi capita di sentirvela un pochino secca. La consistenza è morbida e la crema si asciuga facilmente. 


Prima di uscire, soprattutto nel weekend, ho usato spesso l'acqua profumata spray e devo ammettere che, nonostante non sia un eau de parfum, la sua durata è notevole! Ho ricevuto anche i complimenti dal mio ragazzo che mi hanno fatto davvero piacere perchè a volte, il giudizio del nostro uomo, è quello più importante *.*


Con l'arrivo dell'autunno, potrò sfruttare al meglio quest'olio idratante profumato perchè solitamente d'estate non riesco a godermelo al 100% Andrebbe adoperato dopo il bagno o la doccia ma a volte non vi nego che lo indosso come un profumo...soprattutto dietro i lobi delle orecchie e sui polsi e dura per tutta la serata questa scia sensuale ^_^

eco il link del sito: http://www.helys.it/

1 commento:

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE