martedì 2 ottobre 2018

Voglia di Shopping Online? Manzara è la Soluzione

 

Buon inizio ottobre a tutte voi! ricomincia una nuova settimana ma credo che un pensiero attanagli la vostra mente....lo shopping autunnale :)
Eh si, abbiamo definitivamente salutato l'abbigliamento estivo e piano piano ci stiamo abituando all'idea che la sera, prima di uscire, dobbiamo indossare qualcosa di caldo e confortevole!
Ogni stagione porta con se la sua magia e voglia di shopping compulsivo, meglio ancora se online, comodamente seduti curiosando tra le pagine!
Torno a consigliarvi lo shop Manzara perchè trovo abbia una vasta scelta di abbigliamento per tutte le esigenze e tutte le taglie.
Non preoccupiamoci se abbiamo messo su qualche chiletto, cerchiamo di trovare l'abito giusto che possa valorizzare i nostri punti forza e nascondere i piccoli difetti.
Per molte la stagione autunnale viene vissuta in maniera più tranquilla proprio perchè si tende a coprirsi di più ma non bisogna dimenticare di essere sempre alla moda e non sembrare fagotti umani ^.^
Spulciando tra i meandri del loro shop online ho trovato una giacca che mi piace tanto, ma anche tante altre super accattivanti che ora vi mostrerò!!!






Tantissime proposte di piumini donna che vi scalderanno nei prossimi mesi e vi faranno sentire protette da ogni genere di intemperia! Io vado matta per i cardigan perchè li trovo comodissimi e adatti ad ogni outfit. Sono morbidosi e coprono piccoli difetti che solitamente non amo mostrare. Vestirsi non è sempre facile quando non abbiamo a disposizione un'ampia scelta di taglie e di capi ma su Manzara c'è proprio l'imbarazzo della scelta! E' anche più rilassante, per certi versi, acquistare online perchè non si ha il fiato sul collo delle commesse che ti guardano dall'alto in basso e ogni due secondi, con voce stridula e un po' annoiata, ti chiedono se hai trovato qualcosa di tuo gradimento. Io amo non essere disturbata in certi momenti e mi sento parecchio in imbarazzo se poi non riesco a trovare nulla e dopo aver guardato a lungo vado via. Io ho voluto soffermarvi solo su un determinato argomento ma su Manzara c'è il mondo proprio!!! Le borse sono carinissime, gli accessori davvero trendy, l'abbigliamento intimo super sensuale, ecc, ecc

Felice shopping a tutte!!!

3 commenti:

  1. troppo bella la tua selezione di capi, adoro l'ultimo cardigan ma trovo davvero simpatico quello peloso con cappuccio che ricorda un panda ^_^

    RispondiElimina
  2. Manzara è il mio negozio online preferito! Ci trovo sempre capi interessanti, a prezzo conveniete. La selezione che hai fatto tu è molto intrigante ;)

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE