martedì 28 maggio 2013

Kit prodotti Equilibra in occasione della festa della Mamma




Bellissima iniziativa promossa dai negozi Bimbus per la festa della Mamma durante la quale si poteva richiedere un kit con ben sette campioncini della linea Equilibra. Appena letta ho chiamato subito il punto vendita più vicino a casa mia e la commessa mi ha risposto che potevo ritirarlo senza mostrare nessuna pagina stampata. Così due giorni dopo, andando al centro commerciale, ho trovato la stessa commessa gentilissima che mi ha subito dato il mio kit composto da: salviettina all'aloe, dentrificio all'aloe, crema prottettiva per pelli sensibili e arrossamenti cutanei nello specifico, crema corpo all'aloe, crema viso al burro di karitè, shampoo anticaduta e una crema mani al burro di karitè da ben 75 ml. L'unica cosa che ho provato è stata la crema per le mani che ho trovato molto densa e quindi la userò per l'inverno in modo da creare una barriera protettiva e proteggere le mani da agenti esterni come il freddo che mi fa seccare tantissimo la pelle.

ecco il link per maggiori informazioni sui prodotti: http://www.equilibra.it/

21 commenti:

  1. Ciao bellissimo questo kit! eccomi ti seguo anche io ora, passa da me quando vuoi grazie!

    RispondiElimina
  2. grazie per esserti iscritta :) certo lo farò

    RispondiElimina
  3. Ciao ricambio con piacere, grazie di essere passata da me!

    RispondiElimina
  4. molto lieta di fare la tua conoscenza :-) Nuova follower n.20!

    RispondiElimina
  5. Ricambio con piacere il tuo passaggio e complimenti per il blog...

    RispondiElimina
  6. Ciao Concetta, grazie di aver visitato il mio blog che ricambio con molto piacere, mi piace il tuo blog e mi iscrivo molto volentieri, ti lascio il mio link http://anni6027.blogspot.it/
    a presto, Maria Laura

    RispondiElimina
  7. ciao Concetta, grazie mille per la visita, ho ricambiato con piacere e mi sono aggiunta ai tuoi lettori fissi, se ti va di ricambiare http://p4role4lvento.blogspot.it

    P.S. conosco bene i prodotti equilibra, molto buoni

    RispondiElimina
  8. anch'io mi sono già aggiunta ai tuoi lettori fissi :)

    RispondiElimina
  9. Ho un solare viso Equilibra. Ottimo prodotto.
    grazie per il follow ricambio con piacere.

    RispondiElimina
  10. Ciao! Sono passata con piacere dal tuo blog e lo trovo davvero molto carino, con contenuti altrettanto interessanti....complimenti! :)

    RispondiElimina
  11. Ciao, grazie per la visita.... Ti seguo volentieri anche io...il tuo blog e' proprio carino...*_*

    RispondiElimina
  12. Grazie per essere passata da me! Mi iscrivo volentieri bel blog! Non conoscevo l'iniziativa, peccato! Ti aspetto a presto!

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE