martedì 21 maggio 2013

Bottega di Lungavita

Bottega di Lungavita nasce all’inizio del secolo scorso nella località di San Pellegrino Terme. In questo ambiente naturale, vicino alle celebri sorgenti della celeberrima acqua minerale e lontano da ogni possibile contaminazione, è nato quello allora era un piccolo laboratorio artigianale che produceva prodotti di qualità utilizzando miscele di erbe, piante e fiori originari delle montagne locali. Oggi Bottega di Lungavita è un brand affermato grazie a una industrializzazione del processo di produzione che permette una distribuzione del marchio a livello internazionale; sempre rispettando e promuovendo la propria filosofia originale, quella di offrire prodotti Naturali per la cura della pelle e del proprio benessere fisicoQui la natura si fonde con scienza, antiche tradizioni e nuove tecnologie, con un costante impegno al rispetto dell’ambiente e offrendo ai clienti una vasta gamma di prodotti cosmetici, erboristici e farmaceutici efficaci e naturali. Bottega di Lungavita, moderna espressione del Made in Italy, produce rimedi per il benessere quotidiano miscelando sapientemente tradizione millenaria e innovazione scientifica.
Nello specifico vorrei parlarvi di una delle cinque linee profumate, cioè la Linea Casolare e in particolare del bagnodoccia e latte corpo al mandarino. Io adoro mangiare mandarini e quindi non potevo che scegliere questa profumazione che davvero vi farà venire l'acquolina. 

Bagnodoccia: La sua formulazione è ricca di Vitamina C, mantiene elastica e tonica la pelle nel tempo. Da subito la pelle apparirà più fresca e distesa, ma soprattutto più luminosa. I principi attivi sono composti da Estratto di Arancio, Estratto di Limone, Proteine del Riso e Pantenolo. 

Latte Corpo: formulazione cremosa ricca di Vitamina A, C ed E, mantiene elastica e tonica la pelle nel tempo. Da subito la pelle apparirà più fresca e distesa, ma soprattutto più luminosa. I suoi principi attivi sono: Estratto di Arancio, Estratto di Limone, Proteine del Riso, Vitamina A, Vitamina E, Insaponificabile Olio di Oliva.

Entrambi i prodotti sono di facile assorbimento e lasciano una scia di profumo dolcissima che non dispiace. Un intenso momento di piacere che si protrarrà per tutta la giornata ricordandovi la bontà della natura.







ecco il link del sito: http://www.bottegadilungavita.com/

Nessun commento:

Posta un commento

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE