lunedì 20 maggio 2013

Benvenuti a tutti


Mi presento: sono Concetta Vitulano e ho  25 anni. Sono una ragazza simpatica e amante delle piccole gioie della vita come la lettura di un buon libro prima di andare a nanna, cantare al karaoke con le amiche, suonare la tastiera e trascorrere il tempo con le persone che amo. Queste sono le passioni che coltivo da una vita e da quasi un anno mi sono appassionata alla ricerca di campioni omaggio. A giugno 2012 infatti, girovagando in rete, ho scoperto questo fantastico mondo e anche se all'inizio ero dubbiosa ho dovuto ricredermi perchè ho ricevuto molte delle cose che avevo richiesto. In concomitanza con la nascita di questa passione, mi sono avvicinata di più al mondo della cosmesi, alle creme biologiche, a tutto quello che piace a noi donne e ci fa sentire belle e importanti. Per ora lo so di essere un piccolo sassolino nel grande mare dei blog ma spero che pian piano possiate far parte del mio mondo!

Nessun commento:

Posta un commento

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE