martedì 28 maggio 2013

Icons Trousse Deborah



Nell' inverno 2012, girovagando in un centro commerciale, trovai ad un prezzo modico questa carinissima troussettina della deborah a forma di cagnolino. Voi non lo sapete ma io ho tantissime trousse e nonostante conoscessi l'ira di mia madre se ne avessi comprata un'altra, mi sono fatta coraggio e l'ho acquistata. Io ho preso queste tonalità ma ne avevano altre sempre con il cagnolino. La mia è composta da un lucidalabbra rosa, cioè la testolina di questa bestiola e da due ombretti, uno marrone chiaro e l'altro violetto e da un mini specchietto. Penso sia un'ottima idea regalo da fare soprattutto per quelle ragazzine che si stanno avvicinando al mondo dei trucchi e poi è praticissima da portare in borsa. Lo so che non sono più una ragazzina ma sono sempre alla ricerca di cosine sfiziose ed era un peccato non comprarla. Oltre al cagnolino, c'era il gattino, il pinguino,  l'orso polare, la foca, la tartaruga. Se il mio fidanzato non mi avesse trascinato fuori dalla profumeria, credo che avrei aperto uno zoo con tutti questi animaletti.

E per finire, andando a pagare alla cassa, ho ricevuto anche un campioncino di profumo che già da tempo volevo provare, vi parlo di flowerbomb di Viktor & Rolf  *__*




Nessun commento:

Posta un commento

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE