martedì 28 maggio 2013

Crema mani all'orchidea della Cina di Tesori d' Oriente




Mia madre dovrebbe mandarmi raramente a fare la spesa perchè se adocchio qualcosa sono guai :) però spezzando una lancia a mio favore, se compro qualcosa cerco di spendere pochissimo perchè già ne ho tanti di campioncini. Comunque andando in un negozio che vende tutto per la casa, ho trovato questa crema mani all'orchidea della Cina di Tesori d'Oriente molto delicata e morbida. Ricordo bene questa marca, soprattutto da ragazzina quando faceva la pubblicità in tv, ve la ricordate? vi dice niente il gioco della bottiglia? Ne ho comprati tanti di bagnoschiuma e deodoranti ma non sapevo facessero anche le creme mani. Quindi sono doppiamente felice di averla trovata sola soletta sullo scaffale. Queste creme inoltre profumano delicatamente la pelle, nutrono e idratano, proteggendola dalle aggressioni esterne.

ecco il link per conoscere tutte le linee: http://www.tesoridoriente.net/

2 commenti:

  1. ..a me piace molto tutta la linea tesori d'oriente, questa crema non l'ho provata ma il profumo mi piace davvero tanto, è uno dei miei preferiti!!!! http://manuelinamakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE