lunedì 20 maggio 2013

Regalo di compleanno 2




Selectiva debutta nel mondo della cosmetica nel 2001 con il lancio del marchio Aquolina, portando per la prima volta il gourmand in profumeria.
Il successo è immediato e regala a Selectiva una leadership che si consacrerà negli anni nel gourmand e nelle acque corpo profumate, prodotti con cui ha creato un nuovo segmento di mercato in Italia e conquistato i consumatori.
Di questa marca ho avuto il piacere di provare tante "specialità" soprattutto per quanto riguarda i bagnoschiuma e le creme corpo. Ricordo benissimo quando ancora sedicenne ho comprato il latte corpo in formato mini al cioccolato bianco. E' stato amore a prima vista grazie all'odore intenso che ricorda in pieno il cioccolato, la densità della crema e l'effetto sulla pelle che anche dopo tante ore sà ancora di buono. E dopo tanto tempo il destino ci ha fatti rincontrare però insieme ad altri due gusti troppo buoni come la mousse di fiori alla vaniglia e il cioccolato. Quest'ultimo ha subito attirato la mia attenzione per l'odore golosissimo che fà venire davvero l'aquolina ^_^
Visto che ci sono delle belle novità sulle linee aquolina, vi lascio il link qui sotto

Nessun commento:

Posta un commento