giovedì 11 giugno 2020

Collaborazione Yuniqu: Inseparabili Fragranze

Buon giovedì carissime, ma quante bellissime ed interessanti esperienze ho ancora da raccontarvi? davvero tantissime ma meglio iniziare subito onde evitare di parlare a vanvera ^_^
Oggi voglio parlarvi di una splendida opportunità che ho avuto modo di ricevere da qualche mese a questa parte e che rappresenta per me motivo di orgoglio! Parliamo del mondo dei profumi e già questo dovrebbe farvi percepire la mia emozione. Poter trattare un argomento che amo più di me stessa è qualcosa di unico e prezioso per me. Le cose belle vanno condivise...proprio per questo voglio raccontarvi di Yuniqu, un servizio in abbonamento che vi permette ogni mese di ricevere un profumo da borsetta delle migliori marche e case profumistiche! Volete mettere la chiccheria di avere sempre a portata di mano un'elegante flaconcino racchiuso all'interno di un astuccio? Meglio farvi vedere di cosa sto parlando...le immagini raccontano molto di più delle parole e vanno dritte alla meta...

Ditemi voi se non è carinissimo! La prima fragranza che ho scelto ovviamente non poteva non essere che una al caffè...mai avrei pensato di trovare un profumo che racchiudesse la magia e l'aroma di un caffè appena fatto *.* Un profumo dalle diverse sfaccettature perchè quello che sento principalmente è il sentore del caffè appena tostato ma anche la presenza di un fondo di vaniglia, quindi già una combinazione stupenda. Per completare l'opera si aggiunge anche l'eleganza delle note floreali che rendono tutto più magico e seducente!

Il mese successivo invece mi sono lasciata affascinare dalla parolina magica che solitamente scatena in me una voglia matta di dolci: chantilly *.* Parto subito col dire che questo profumo mi ha spiazzata all'inizio...non rispecchiava sicuramente il nome chantilly che solitamente mi fa pensare ad una crema soffice e zuccherina. Le note olfattive principali sono tutte fruttate, un bel mix variegato a base di mandarino, melone, arancia, fragola, mela, cocco. Ma a dirla tutta è riuscito comunque a fare breccia nel mio cuore in quanto mi ricorda una yankee candle davvero esplosiva, precisamente la summer scoop e, chi mi conosce, sa che ho questo dono di riconoscere e fare paragoni sulle cose che amo...

Il terzo mese è stata una scoperta in tutti i sensi!!! un regalo inaspettato che mi ha riempito il cuore anche perchè è giunto a destinazione in piena quarantena. E' stato bellissimo per me leggere una lettera a me destinata con i ringraziamenti per l'attività di condivisione e sponsorizzazione realizzata sui social. Non potevano mandarmi fragranza migliore...sono campana, precisamente della provincia di Salerno e ho questa fortuna di poterci tornare ogni anno anche più giorni alla volta nell'incantevole Amalfi. Non sapevo esistesse un brand davvero famosissimo, nello specifico Paglieri, che avesse creato un profumo dedicato ad Amalfi *.*
Come narrarvi le sensazioni insite in questa fragranza? immaginate un grande matrimonio sfarzoso tra gli accordi floreali come giglio, rosa e quelli fruttati principalmente agrumi quali mandarino, bergamotto, pompelmo...un po' come vuole la tradizione della perla più rara della costiera...

Come sempre vi lascio un codice sconto del 30% nel caso in cui vogliate provare questo servizio ma ovviamente anche risparmiare che non fa mai male :)

                                                                     YOU30                 

Nessun commento:

Posta un commento

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE