martedì 16 giugno 2020

2° Collaborazione Femmeluxe Finery: Nuove Esperienze nel Campo Fashion

Ed eccoci ritrovate al secondo appuntamento con Femmeluxe Finery che mi ha dato la possibilità di scegliere altri capi d'abbigliamento da presentarvi! Non vi nego che ci sto prendendo gusto a spulciare lo shop online perchè viene sempre aggiornato con nuovi arrivi carinissimi. Anche questa volta infatti ho scelto degli articoli molto belli e femminili in vista dell'estate :)
Come sempre, sul mio profilo instagram, troverete l'unboxing del secondo pacco ricevuto, un piccolo video per farvi vedere dal vivo le mie preferenze e farvi anche rendere conto che i materiali sono di ottima qualità. Pagare meno del solito non vuol dire sempre rinunciare alla qualità che sia ben chiaro! Anche io ero molto scettica alla mia prima esperienza con questo shop ma ora sono sicura di quello che penso ed è per questo che voglio mostrarvi i miei capi preferiti, quelli che ho messo nel carrello in un battito di ciglia ^__^


Come non innamorarsi di queste T shirts *.* La moda è femmina ma è anche sensualità e questo logo a forma di bocca è davvero stupendo! Solitamente amo il nero e quindi anche le magliette sono sempre di questa tonalità ma per una volta ho voluto provare il candore del bianco e devo dire che mi è piaciuto molto l'effetto bianco/animalier...



Come vi dicevo in precedenza, il nero è sicuramente il colore che indosso più spesso e quindi non potevo rinunciare ad una bella T shirts nero con questa boccuccia rosa maculata. Amo sentirmi a mio agio, come tutte quelle ragazze cicciottelle che vogliono nascondere i loro punti deboli. Le taglie sono molto vicine alla realtà e il rischio di fallire è molto basso...


Non vi sembra un pochino strano che io indossi un jumper in pieno giugno con alberello di Natale annesso??? questo si chiama shopping folle a mio avviso ^_^
Non ho proprio resistito al fascino di un caldo maglione da indossare il prossimo inverno, magari restando a poltrire sul divano in compagnia di cioccolato e snack vari :)
L'ho preso di una taglia più grande perchè in casa amo stare comoda e non avere nessun indumento attillato.


Da quello che abbiamo capito amo la comodità ed è per questo che il mio ultimo acquisto è stato un Loungewear un set da salotto che comprende un pantaloncino corto che però non vi mostro indossato perchè mi vergogno ehm...e una sorta di felpa senza maniche ma con cappuccio. Ottima per oziare in casa ma anche per un po' di sano allenamento che include movimenti non troppo da contorsionista ^.^

3 commenti:

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE