giovedì 25 giugno 2020

Collaborazione Natyoure: Cosmetica Naturale per Tutta la Famiglia


Vi lascio con piacere un'altra recensione con la certezza che la troverete di vostro gradimento in quanto i prodotti che vi mostro sono davvero indispensabili! Vi presento Natyoure un shop molto fornito nel quale potrete trovare sia dell'ottimo olio etravergine d'oliva, sia tanti cosmetici e unguenti a dir poco miracolosi per trovare sollievo dai doloretti...quelli non mancano mai...sono giovane eppure anche io ho i miei acciacchi ihih...
Partiamo dall'olio, penso il podotto di punta dell'azienda in quanto ci troviamo nella rigogliosa Puglia e non ho bisogno di aggiungere altro...
Io sono golosa di bruschette e insalate e con quest'olio mi sono trovata divinamente tanto da volerlo far provare anche a mia suocera che è davvero bravissima in cucina e spesso si diletta in svariate ricettine...
Ideale anche per zuppe...il gusto dell'olio è morbido e delicato...ma pur sempre inconfondibile.

Per quanto riguarda l'haircare possiamo dire che il prodotto che mi ha completamente stravolto, in positivo ovviamente, è la maschera per capelli ristrutturante che per me è stata una vera manna dal cielo nell'ultimo periodo. Mai avevo subito un indebolimento cos' evidente del cuoio capelluto...ero molto preoccupata in quanto trovavo spesso delle chiocche di capelli sulla spazzola. Il periodo di forte stress e prigionia a casa ha causato tutto ciò ma da settimane dall'applicazione della maschera, i risultati sono già visibili...la chioma ha ripreso vitalità e sulla spazzola non ci sono segnali di caduta eccessiva.

Passiamo alla nota dolente...ma non perchè il prodotto non sia buono ^__^ dolente sta per dolori che non mancano mai...sopattutto a me che spesso ho una postura un pò strana durante il sonno e mi sveglio indolenzita...ma anche per le lunghe ore che trascorro al pc per scrivere e sto sempre tutta ingobbata...e poi papà con la cervicale...mamma con il ginocchio che ogni tanto le si ripresenta il dolore dovuto ad una caduta di anni fa...insomma da quello che avrete capito a casa mia una confezione ha vita breve...dovrei consigliarvelo??? certo è da prendere al volo!!!

La matita arancione, che tra l'altro è il mio colore preferito, l'ho lasciata intatta...è troppo bella ed è un dolce omaggio che sono certa vi verrà regalato se farete un acquisto :)

2 commenti:

  1. Ecco il gel artiglio è quello che fa per me...!
    Grazie per il consiglio ;)

    RispondiElimina
  2. Hey! Like the Amazing content of yours. Keep up the good work and visit Fashion Write For Us

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE