giovedì 21 novembre 2013

Collaborazione Arco Cosmetici: Linea Verdeoasi, la qualità senza compromessi

Buonasera care, oggi torniamo a parlare di prodotti per la nostra bellezza. Lo facciamo con l'azienda Arco Cosmetici e nello specifico con la Linea VerdeOasi. Ringrazio l'azienda per l'opportunità perchè ero davvero curiosa di provare un prodotto che è sotto i riflettori ormai da tempo e che sta spopolando in rete. Prima di mostrarvi i prodotti vi parlo un po' dell'azienda...
Arco Cosmetici è un'azienda che nasce  nel 1980 a Bergamo come laboratorio artigiano specializzato nella produzione di cere epilatorie e cosmetici di alta qualità.L'azienda si avvale di un laboratorio chimico-fisico in cui i tecnici specializzati analizzano la qualità sia  delle materie prime che dei prodotti finiti. L'azienda da oltre 30 anni si impone sul mercato nazionale ed internazionale,distinguendosi per la "creatività" nel proporre cosmetici professionali naturali nel settore estetico e SPA. Arco Cosmetici offre inoltre un perfetto rapporto qualità/prezzo, grazie alle tecniche più aggiornate nella produzione. L'azienda propone diverse linee interessanti, ma oggi sono qui per parlarvi nello specifico della linea Verdeoasi. Ecco ciò che ho testato.

Crema correttiva antirughe notte: studita per soddisfare le esigenze dell pelle matura durante le ore di riposo notturno. Il prodotto migliara l'elasticità del tessuto cutaneo e la pelle è rigenerata, levigata.
Ingredienti attivi: molecola attiva dell'acido ialuronico, estratto di calendula, estratto di centella, collagene marino nativo, vitamina a palmitato, vitamina e acetato, filaggrina. Questo campioncino l'ha provato mia madre con grande entusiasmo, infatti come sapete è sempre interessata a conoscere brand che si occupano nella specifico anche di prodotti antietà. Le sue sensazioni sono state positive, la crema si è assorbita subito, gradevole profumazione e ha percepito una lieve sensazione di caldo nei punti in cui aveva qualche ruga.

Crema super idratante giorno: un elisir di ingredienti preziosi rendono questa crema ricca e nutriente con una performance idratante di lunga durata. Grazie alla presenza del filtro solare, questa specialità protegge dai raggi UVA - UVB.
Ingredienti attivi: molecola attiva acido ialuronico, burro di karitè, collagene marino nativo, elastina marina, estratto di camomilla, olio di avocado, primrose oil, filtro solare. L'ho testato personalmente e ho gradito moltissimo l'odore, la consistenza è abbastanza liquida, si percepisce il collagene che crea una sorta di barriera protettiva contro i fattori ambientali dannosi. Ottimi risultati.

Crema super nutriente con olio di macadamia bio: indicata soprattutto per pelli secche, agisce in profondità mantenendo l'idratazione. Questo è stato il campioncino che ho più apprezzato, si prova una bellissima sensazione nello spalmare la crema che si presenza abbastanza liquida, il profumo è molto buono, anzi divino *.*

Gel attivo anti cellulite con peperoncino rosso e caffeina: soluzione efficace per trattare gli inestetismi dell cellulite; drenante e riossigenante oltre ad intensificare il microcircolo. Purtroppo di questo campioncino non posso darvi molte informazioni perchè per trattare la cellulite e appurare i risultati, bisognerebbe fare un trattamento completo. Inoltre il tubetto l'ho trovato anche mezzo vuoto quindi ho potuto spalmare pochissima crema solo su una piccolissima zona. Peccato perchè sono certa dell'alta qualità del prodotto e sarebbe stato interessante potervi dare più delucidazioni.

 Crema anti cellulite intensiva: combatte le adiposità localizzate affinando la silhouette. Purtroppo anche per questo campione vale la stessa cosa che ho detto prima, peccato perchè anche la profumazione alla caffeina è molto gradevole ma non posso dare ulteriori informazioni.
Sono stata veramente affascinata da questi prodotti di raffinata cosmesi, vanno sicuramente provati e divulgati. Per maggiori informazioni vi consiglio di guardare il sito...a presto :)

10 commenti:

  1. non ho mai provato questo marchio,però sembrano prodotti davvero molto validi

    RispondiElimina
  2. credo che sarà una linea molto efficace, da provare...

    RispondiElimina
  3. sembrano ottime queste creme... ne parlero' sicuramente con la mia ragazza

    RispondiElimina
  4. Non ho mai provato questi prodotti ,ma conosco il marchio,direi un bel pensiero per Natale

    RispondiElimina
  5. Questo brand è uno dei miei preferiti per qualità e packing. Da più di un annetto uso i loro magnifici prodotti.

    RispondiElimina
  6. Qualche tempo fa ho provato questi prodotti in formato samples e devo dire che sono davvero ottimi e anche tanto efficaci..a me sono piaciuti tantissimo!!! e tu me lo confermi

    RispondiElimina
  7. Non ho mai provato questi prodotti, mi incuriosiscono....ne ho sentito parlare però molto bene...Buona serata Greta :D

    RispondiElimina
  8. devono essere davvero molto idratanti, li proverò,
    Fantasy Jewellery

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE