sabato 30 novembre 2013

Collaborazione Guam: Innamoratevi della nuova linea Le Corail

Felice sabato ragazze! Oggi sono molto emozionata perchè vi parlerò della Nuova Linea Le Corail firmata Guam. Quando mi è arrivato il pacchettino con i prodotti da testare pensavo che fossero creme per la cellulite e non immaginavo minimamente che avrei trovato la nuova collezione pensata per il Natale 2013! Ringrazio di cuore l'azienda per avermi dato l'opportunità di testare e farvi conoscere questi prodotti. Posso affermare con certezza che ne sono rimasta entusiasta e fra poco scoprirete il perchè insieme a me :) Vediamo cosa ho ricevuto...

La pelle delle mani va salvaguardata dal freddo e dagli agenti atmosferici come quella del viso, specialmente durante la stagione invernale. E non solo...le mani hanno la tendenza a rivelare l'età e spesso sono più colpite dal processo di invecchiamento rispetto alla pelle del viso! La Crema per le mani Guam Le Corail illumina, ridefinisce ed idrata la pelle delle mani prevenendone l'invecchiamento e donando loro un aspetto giovane e fresco. La formula di  Le Corail aiuta anche a rafforzare le unghie e ad ammorbidire le cuticole. Contiene l'alga rossa Corallina Officinalis ed estratto di Orzo. Vi giuro che sono innamorata di questa crema che si presenta come un gel, si assorbe subito e lascia la pelle super liscia. Ma la cosa che mi ha fatto veramente impazzire è il profumo, sapete cosa mi ricorda? è veramente simile al profumo la vie est belle di lancome, dura tantissimo l'odore. Appena riuscirò a trovare in giro questa linea, sarà mia ^_^ Infatti, come regalo in vista del Natale, c'è anche la confezione che contiene la crema mani, la crema corpo e il bagnodoccia, E' un'occasione da non perdere vi assicuro e per gli amanti delle fragranze, hanno pensato di creare anche un profumo! quindi ragazze se volete regalare una crema che non sia comune e che faccia innamorare chi la riceverà, quest'anno scegliete Guam per i vostri regali. Questi invece sono i campioncini che è sempre un piacere ricevere :)

Una crema ricca e consistente che nutre e rinvigorisce la pelle del corpo donandole morbidezza, elasticità e la piacevole sensualità dell'esclusivo profumo "Le Corail". Dona sollievo alle pelli disidratate, stressate e delicate. 

E' un bagno doccia morbido e delicato, caratterizzato da una schiuma leggera e profumata. Lascia sulla pelle il fascino fragrante di un bouquet fiorito e marino. Buoni acquisti :) 

ecco il link del sito: http://www.guam.it/

16 commenti:

  1. È veramente una novità per me, credevo che facessero solo cosmetici anticellulite, buono a sapersi, tra l'altro questi prodotti mi incuriosiscono molto! Grazie dei consigli :-)

    RispondiElimina
  2. anche io ieri ho ricevuto il pacchetto e mi pensavo che avrei ricevuto prodotti anti cellulite... sono molto sorpresa!!! Ho provato solo la crema mani che ha una profumazione favolosa!!!! =)

    RispondiElimina
  3. Conosco molto bene i prodotti della Guam e sono davvero tutti strepitosi e davvero ottimi..questa linea però mi è nuova..la voglio provare..!!!

    RispondiElimina
  4. Davvero bella questa linea, mi incuriosisce molto!!! ;-)

    http://pinkfreezeblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. conosco l'azienda ma nn questi prodotti in particolare, vado a curiosare un po' sul sito grazie per le info...

    RispondiElimina
  6. Conosco Guam ma questa linea per me è nuova!ottime info e grazie per essere passata da me ;)

    RispondiElimina
  7. Guam è uno dei miei brand preferiti!!
    nuova follower ^_^

    RispondiElimina
  8. ho provato diversi prodotti guam, non sono mai rimasta delusa!

    RispondiElimina
  9. conosco questo marchio,ma questi prodotti non li ho mai provati. se ti va passa da me c è un nuovo articolo

    RispondiElimina
  10. Io adoro i prodotti guam! anche x l'ottimo inci! proverò senz'altro anche questi ;)

    RispondiElimina
  11. ho provato di guam i prodotti corpo snellenti e anticellulite e la linea capelli..di questa nuova linea non sapevo niente! vedo di trovare qualcosa....la crema mani...ora ci vuole piu' che mai con queste temperature!

    RispondiElimina
  12. Le crema mani sono sempre molto utili specialmente in questo periodo di freddo.

    RispondiElimina
  13. allora una crema bomba e dall'odore davvero insolito ma piacevole che ho appena acquistato è questa: http://www.prodottidibenessere.it/it/home/2766-crema-mani-anniversario.html
    fatemi sapere cosa ve ne pare!!!

    RispondiElimina
  14. Bel post :D
    Nuova follower, se ti va passa da me... mi farebbe molto piacere.
    http://paintyoureyes.blogspot.it/

    RispondiElimina
  15. Che bei prodotti..super nuovissimi.. non li conoscevo!! Interessante.. vedro anche di comprarli! Io Guam la adoro. *-*

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE