martedì 19 novembre 2013

Collaborazione Le Erbe del Pino: l'Erboristeria come piace a te

Ben ritrovate ragazze...oggi giornata piovosa e moolto ventosa, quindi vien voglia di rintanarsi in casa al calduccio ( la solita scusa di una super pigrona come me). Comunque è venuto il momento di scrivere questa recensione che da un po' di settimane avevo in mente. Come potete vedere dalla foto sono campioncini di varie marche ma in maggioranza sono campioncini Erbolario e come sapete io vado matta per questo marchio. Ringrazio lo shop online Erbe del Pino per la ricca collaborazione e per aver scelto benissimo cosa inviarmi, infatti ci sono dei campioncini che già conosco e amo alla follia :)  Andiamo a conoscere i prodotti insieme...

Essendo un bagnoschiuma sono stata felicissima di ricevere 6 bustine. Già conoscevo bene la fragranza avendo provato la crema viso e vi assicuro che sarà un piacere infinito sulla pelle e un odore unico.

Non avevo mai provato questa crema ed è stata una piacevole sorpresa, una pelle da bambola di porcellana, un profumo sempre unico e particolare.

Questo l'ho dovuto dare per forza a mia madre che mi guardava con occhi languidi. Infatti è molto affezionata a questa crema e la compra spesso, infatti rende liscio anche il viso più maturo grazie all'acido ialuronico.

 Piccolo ma utilissimo campioncino da portare anche in borsa se dovete struccarvi con poche mosse.

Questo lo proverò stasera dopo lo shampoo ma sono sicura che anche con poco prodotto sarà gradito perchè come vi dicevo prima spesso acquistando prodotti l'erbolario, mi danno tantissimi campioncini.

Fa tantissima schiuma e poi sa di buono, peccato ne abbia ricevuto solo uno, altrimenti sarebbe stata una festa nella vasca ^_^

Questo pure è andato a finire nelle "grinfie" di mia madre che non l'aveva mai provato ma l'ha apprezzato, soprattutto per la sua composizione ricca e nutriente.

Si avverte davvero il rosmarino ed è un odore leggero e piacevole, quando parliamo dell'erbolario sappiamo che ogni profumazione è diversa e ci cattura, è difficile non appassionarsi a questa ricerca inebriante :)



Può essere utilizzata anche come base trucco, veramente buona.

Questo gel già avevo avuto modo di provarlo grazie ad un'iniziativa su internet. Per notare qualche risultato significativo ovviamente bisogna comprare la confezione full-size e aggiungere tanto sport, l'unica cosa che posso dirvi con sicurezza, è che dona un lieve effetto di tonicità alla zona trattata, io l'ho provata sulla pancia dove c'è della ciccia cattiva :)

Questo campioncino ho deciso di regalarlo a mia cognata perchè da tempo voleva provarlo. Come sapete ( se leggete i primi post pubblicati sul mio blog ) ho il sapone e il profumo me lo regalò il mio fidanzato per il mio comply :) Lo so che sono di parte, ma io sono innamorata di questa profumazione, è stato un colpo di fulmine!

Bellissima scoperta di una profumazione a me sconosciuta. Sembra di essere immersi nella natura e di godere delle proprietà benefiche del tiglio. 

L'ho provata tantissime volte e vi confermo che è buona, all'inizio sembra ungere un pochino ma poi si assorbe velocemente e il risultato è molto soddisfacente.

Questo lo regalerò alla mia amica che apprezzerà sicuramente la bellezza e la qualità di questi prodotti.
Se non avete erboristerie vicino casa e preferite acquistare comodamente a casa, vi consiglio lo shop online Le Erbe del Pino.

11 commenti:

  1. Conosco i prodotti dell' Erbolario e sono ottimi!!

    RispondiElimina
  2. Io amo: l'assenzio e l'ombra di tiglio, hanno delle profumazioni incredibili!!!
    <3 Un bacio!
    :-*

    RispondiElimina
  3. Io sono follemente innamorata dei prodotti dell'erbolario sono davvero ottimi..questa erboristeria però non la conoscevo ma voglio andare subito a dare uno sguardo al sito!!!

    RispondiElimina
  4. Ciao anche io non conoscevo questa erboristeria... Vado a curiosare :)

    RispondiElimina
  5. i prodotti dell'erbolario sono davvero buoni!! mi sono trovata sempre bene

    RispondiElimina
  6. Anche io sono davvero buoni soprattutto ti consiglio le maschere... Comunque complimenti per il blog nuova follower un bacio
    http://xxxfede.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. sembrano davvero ottimi questi prodotti,ho provato la crema aloedermal ed è davvero ottima,se ti va passa da me c è un nuovo articolo. ciao

    RispondiElimina
  8. Con i prodotti dell'erbolario mi ci sono sempre trovata bene, io ho una farmacia che è anche rivenditrici e ogni volta che vado mi danno qualche campioncino, ho sentito ben parlare della maschera per i capelli

    RispondiElimina
  9. anch'io conosco Erbolario e le linee profumate sono buonissime, guarderò questa erboristeria per vedere quali altri marchi propone

    RispondiElimina
  10. Alcuni dei campioncini che ho visto nelle foto dovrei averli anche io ma devo ancora provarli :) C, xoxo.
    Blog
    Facebook
    BlogLovin

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE