lunedì 18 novembre 2013

Collaborazione Clipby: Libera di mostrare ciò che vuoi

Buon inizio settimana carissime. Oggi voglio parlarvi di un piccolo accessorio che potrebbe risolvere un noioso problemino. Dovete sapere che d'estate spesso vado a correre di mattina presto. Di solito indosso una canotta o un top sotto e una felpa leggera sopra perchè di prima mattina fa ancora freddo ( nel paesino di montagna dove vado in vacanza). Man mano che il sole sorge, inizia a fare più caldo e quindi rimango solo con la parte di sotto. E qui comincia il fastidio. Infatti sudando le bretelle del reggiseno cascano e ogni volta devo alzarle ma dopo pochi minuti ricascano e quindi non posso concentrarmi nell'allenamento come vorrei. Certo potrei non indossare il reggiseno ma non mi piace quest'idea e quindi fino a poco tempo fa non sapevo come risolvere tutto ciò. Grazie all'azienda Clipby sono riuscita con grande sollievo ad indossare ciò che voglio in tutta libertà e a non dover rinunciare a niente. Volete scoprire come?


Clipby è un pratico accessorio che viene agganciato alle bretelline del reggiseno e quindi le unisce in maniera che non si vedano fuori dalla canotta o top. Io ho scelto il colore rosa ma potete anche prendere la tonalità trasparente, arancione, nera e tante altre. Finalmente ho detto addio alle bretelle cascanti e poi se devo confessarvi tutto, i miei movimenti per tirare su le bretelle mi facevano apparire un po' pazza per strada :)
A volte i piccoli oggetti, possono migliorare tanto le vostre attività quotidiane.

ecco il link visitatelo: http://www.clipby.net./index_uk.html

13 commenti:

  1. molto comodo questo accessorio, in questo modo hai risolto il problema.....

    RispondiElimina
  2. un'idea semplice che però può risolvere degli inconvenienti incresciosi! Ed è comodo pure d'estate per non far vedere le odiose bretelline quando si indossa una canotta con bretelle sottili

    RispondiElimina
  3. E' davvero fantastico questo accessorio, è troppo interessante e poi io proprio come te corro spesso d'estate e mi ritrovo sempre con il problema delle bretelline...lo proverò di sicuro!!

    RispondiElimina
  4. Ma è geniale!!!un post molto utile!

    un bacione Francesca
    http://maisonduparfum.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Ciao Concetta, interessante questo essorio, risolve quell'antiestetico problema delle bretelline a vista.
    A presto, Maria Laura

    RispondiElimina
  6. Che accessorio strano! Sai che non ne avevo sentito mai parlare????? Eli

    RispondiElimina
  7. è proprio una bella idea, è la prima volta che lo vedo!

    RispondiElimina
  8. Ciao, carinissimo e praticissimo questo accessorio.... brava per aver scovato questo articolo...:D

    RispondiElimina
  9. un oggettino piccolo eppure utilissimo! io non vado spesso a correre ma odio anche io in estate quando le spalline continuano a scendere e ci vorrebbe davvero un articolo simile per me

    RispondiElimina
  10. non credevo esistesse un gancino cosi' piccolo che potesse rivoluzionare il modo di indossare un reggiseno! fantastico!

    RispondiElimina
  11. ingegnoso questo cosino, devo procurarmelo perchè vestiti del genere praticamente non li metto mai proprio a causa del reggiseno a vista!!


    Sara from sinfonie d'una giovane stella ©
    vuoi ricevere un paio di occhiali gratis? partecipa al mio nuovo #GIVEAWAY

    RispondiElimina
  12. Davvero un articolo interessante. Non lo conoscevo ma sicuramente p molto utile

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE