giovedì 14 novembre 2013

Artopweb: Il bello dell'arte a casa tua

Buonasera amiche care, lo so lo so è quasi ora di mettersi ai fornelli per preparare la cena e certamente non potete concentrarvi a leggere tutti i post che vengono pubblicati, ma quando vi rilasserete più tardi ( spero soprattutto che voi mamme ci riusciate :) ) date un'occhiata a questo articolo che io stessa ho trovato subito interessante.  Girando sul web, ho trovato un'azienda  specializzata nella produzione e commercializzazione di riproduzioni artistiche.Nasce nel luglio 1999, col marchio "Eclissi". Nei suoi negozi, esprime la capacità di proporre articoli per un pubblico sempre più esigente. L'originalità e l'alta qualità dei prodotti nascono da un'accurata scelta di mercato associata alla capacità di anticipare gusti e tendenze. Questa esperienza nel design e nella decorazione d'interni, unite alla volontà di proporsi su un mercato internazionale, hanno portato Artopweb a diventare una società Web-based. Quindi non parliamo solo di quadri, ma anche di arredamento d'interni, riproduzioni d'arte, stampe e pannelli. Ed è proprio sui pannelli che voglio focalizzare la mia attenzione. Proprio questo prodotto mi ha affascinato e convinto a rendervi partecipi della mia scoperta. Immaginate di trasformare in pochi minuti la vostra casa in una galleria d'arte dove voi siete i padroni di casa e mostrate ai vostri amici e parenti i capolavori appesi ai muri. Vi mostro con qualche foto alcuni pannelli che troverete in vendita sul sito.

























Avete visto quanti pannelli splendidi? c'è davvero l'imbarazzo della scelta...devo confessarvi che l'ultimo pannello, quello con i fiori, è il mio preferito *:* Devo farci proprio un pensierino prima o poi...
Se anche voi volete acquistare una piccola opera d'arte e rendere interessante i vostri spazi personali, visitate il sito e lasciatevi ammaliare dalle tantissime opportunità che offre. Buona serata e che l'arte sia con voi :)

9 commenti:

  1. Questi pannelli sono davvero belli!!la finestra e quello con la barca sono i miei preferiti! :)

    grazie per essere passata da me

    bacio

    Amelie

    RispondiElimina
  2. Bellissimi questi pannelli, alcuni farebbero un gran figurone a casa mia!

    RispondiElimina
  3. Ma che meraviglia queste riproduzioni artistiche..quella con Marilyn Monroe deve essere mia a tutti i costi!!! ma anche le altre sono spettacolari!!

    RispondiElimina
  4. grazie per essere pssata dal mio blog!
    ti seguo anche io.. passa da me! Alice's Pink Diary

    RispondiElimina
  5. Sono bellissimi .... mi piacciono molto, vado a vedere il sito. :D

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE