sabato 6 gennaio 2024

Collaborazione Villa Teresina


 
Tempo fa ebbi la possibilità di provare due referenze dell'azienda Villa Teresina Biocosmesi e oggi vorrei scrivere le mie considerazioni a riguardo. Con i cosmetici sapete che li provo per mesi prima di recensirli perché ho bisogno di tempo per comprenderne i benefici. A distanza di mesi però ricordo le prime sensazioni che provai nell'aprire le confezioni e nella percezione delle profumazioni che sempre tanto mi catturano. Il primo prodotto, l'olio per il corpo all'ambra, l'elisir della giovinezza, mi colpi' proprio per il profumo che quasi mi catapulto' in un epoca lontana...
Non un semplice olio per il corpo ma un profumo da indossare per sentirsi più sensuale e interessante. 
Il siero viso al gelsomino gentile, mi stupi' per la sua delicatezza e piacevole profumazione. Non c'è nulla di così unico! La bellezza di questi cosmetici è merito dell'estratto in purezza non filtrato delle olive biologiche della tenuta Villa Teresina. 
Prodotti davvero fuori dal comune, assolutamente consigliati 💚



2 commenti:

  1. Thank you for this informative post it really helped me to understand new things also have a look at this Male Infertility Treatment In Faridabad

    RispondiElimina
  2. Thank you for sharing this amazing piece of art and contain some interesting topic and helped me a lot to understand new things keep doing this work also have a look at this Transabdominal encerclage in Delhi

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE