mercoledì 5 aprile 2023

Aboca Friends: La mia esperienza con l'integratore alimentare Natura Mix Advanced Mente

 


È un periodo molto stressante per me, mi sento spesso stanca e mentalmente sopraffatta da mille impegni. Ciononostante sto riprendendo in mano il mio blog perché è da lì che è partito tutto. Vorrei essere più costante ma ultimamente mi sento piuttosto stanca e pigra.
Se non fosse per il nuovo integratore alimentare Natura Mix Advanced Mente che è in grado di supportare la memoria e le funzioni cognitive grazie all'estratto di ginkgo, non saprei come fare.
Il prodotto è sotto forma di flaconcino ed è consigliabile berlo al mattino. Il sapore è forte e deciso ma abbastanza piacevolmente va giù.
Come altri ingredienti troviamo: schisandra, rodiola, semi d'uva.
È adatto sia per gli adulti che per i ragazzi, nei periodi di intenso studio e lavoro o in tutte le situazioni di affaticamento mentale.

Considerazioni finali: grazie alle campagne tester ho avuto la possibilità di provare molti prodotti della gamma Aboca e mi sento di consigliarli senza remore perchè sono un valido aiuto per risolvere numerosi piccoli problemi di salute! Si tratta di rimedi naturali per evitare medicinali più pesanti e dannosi per il nostro organismo. Si perchè potrete contare su questo valido aiuto senza effetti collaterali gravosi. 

Aboca 

1 commento:

  1. Ciao, questo è il periodo perfetto per prendere gli integratori ...il brand lo conosco ed è davvero ottimo

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE