Avendo una casa in montagna e volendo cercare materiale di qualità, mi sono imbattuta in un negozio online che mi ha subito ispirata. Purtroppo in passato ho avuto brutte esperienze con legni di scarsa qualità che ben presto hanno arrecato non pochi problemi, primo fra tutti quello degli insetti che hanno rovinato diversi angoli di casa. Ho letto tante recensioni entusiaste e tutte mi hanno convinta di essere al cospetto di materiale pregiato ma a prezzi comptetitivi e di questi tempi se si può risparmiare è anche meglio!
La mia attenzione è stata fin da subito per il larice siberiano un particolare legno utilizzato principalmente per uso esterno grazie alla sua durezza! Infatti è capace di resistere alle intemperie e durare per anni. Questo prezioso materiale offre una serie di vantaggi che lo rendono ideale per una varietà di progetti, dai pavimenti alle facciate esterne e molto altro.
Ma navigando sul sito ho trovato altre tipologie di legno, una più bella e particolare dell'altra come shou sugi ban un tipo di legno che viene carbonizzato apposto per renderlo efficace contro il marciume, gli insetti e il fuoco, quindi quasi indistruttibile. Ciò che poi dovrebbe definitivamente convincere è la scelta ecologica e l'uso di materiali esclusivamente naturali.
Vi confesso che il mio cuore è stato rapito soprattutto dal legno esotico Merbau, Il legno Merbau è molto apprezzato per la sua durabilità, resistenza e attraente colore bruno-rossastro. Viene comunemente utilizzato nel settore edile, in particolare per pavimentazioni, pavimentazioni, mobili e nella costruzione di imbarcazioni. Per la sua elevata resistenza alla putrefazione e alle termiti, viene spesso utilizzato maggiormente per uso esterno.
Insomma fin'ora non ho trovato aspetti negativi che destino dubbi, quindi non mi resta che consigliarvi il negozio online Sibirische Lärche e felici acquisti...convenienti e di qualità!
Nessun commento:
Posta un commento
N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE