mercoledì 27 marzo 2019

Presentazione Voogueme: Ad ognuno il Proprio Stile

     

Buongiorno carissimi, oggi parliamo di un argomento molto interessante che potrà essere utile per tutte coloro che indossano gli occhiali e sono stufe di scegliere sempre gli stessi modelli e magari uno volta ogni tanto vorrebbero osare di più :) La scelta degli occhiali giusti è sempre molto delicata...a volte non è il prezzo a fermarci ma proprio il desiderio di scegliere la montatura che si adatti al nostro viso e lo renda un pizzico più interessante. Girovagando su internet, come mio solito, ho scovato questo shop che vanta una vasta scelta tra occhiali da vista e da sole e non ho potuto non condividere questa scoperta con voi! 
Ditemi la verità, avete mai acquistato cheap eyeglasses online ??? a me è capitato qualche volta e non è stato così traumatico come pensavo! Basta scegliere e riflettere bene sul modello che più ci cattura e contattare il servizio clienti per ogni dubbio o domanda specifica. Come sempre sono pronta per mostrarvi una carrellata di proposte che più mi hanno incuriosita e spero come sempre di farvi cosa gradita... 
Io inizierei subito con il modello cat eye glasses per le donne che amano ammaliare con lo sguardo e hanno quel tocco vintage davvero affascinante...



           

 




Come li trovate questi modelli? Io personalmente adoro quello con le roselline e il primo :) Amo lo stile retrò e penso che avere un paio di occhiali così rispecchi tantissimo la mia personalità!
Oggi mi sento scoppiettante, quindi vi mostrerò altre tipologie di occhiali che rientrano nella mia personale visione di stylish glasses ossia occhiali eleganti per donne raffinate e sempre alla moda...






Che qualcuno mi fermiiiii ^_^ sono tantissimi i modelli che potrete trovare sul sito e, cosa da non sottovalutare, il prezzo resterà nella media per la vostra gioia!!! Oltre agli occhiali da vista troverete anche modelli di occhiali da sole, alcuni originali, altri un po' stravaganti ma chi sono io per dirlo? ognuno ha la propria personalità e lo scopo di Voogueme è quello di aiutarci a tirarla fuori!!!

3 commenti:

  1. Hello, thanks for the information. Have a nice day

    RispondiElimina
  2. Ma che modelli sfiziosi! Vado a dare uno sguardo al sito ;) Grazie

    RispondiElimina
  3. Ma son carinissimi questi modelli... davvero sbarazzini e gradevolissimi

    https://nettaredimiele.blogspot.com

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE