giovedì 7 marzo 2019

Presentazione 27dress.com: Alla Scoperta di uno Shop Fantastico 4° parte

Buon pomeriggio carissimi! siamo arrivati all'ultimo appuntamento con lo shop online che vi ho presentato tempo fa...sto parlando di 27 dresses prom
Oggi parleremo di un argomento molto interessante, soprattutto per le ragazze che amano le serate danzanti :) certamente in America i balli studenteschi sono tantissimi e rappresentano una tradizione importante alla quale ogni studente non rinuncerebbe per nulla al mondo. Non è una semplice festa ma un rito di passaggio per proseguire il cammino di vita. Quella sera è tutto magico...dall'ambientazione pensata per il ballo, alla situazione romantica che le coppie vivranno, la musica che accompagnerà la serata fino a notte inoltrata...
Insomma qui in Italia è tutto molto diverso ma ci sono moltissimi eventi ai quali è fondamentale partecipare con l'abito giusto...ad esempio i 18 anni non solo propri ma anche altrui :)
E gli eventi mondani? necessitano di abiti sfarzosi e luccicanti e io voglio parlare proprio di questa categoria presentandovi prom dresses us














Non sono meravigliosamente belli e particolari? mi piacciono davvero tutti gli stili ma il mio preferito in assoluto è il terzo perchè sono una ragazza semplice e la modella che indossa l'abito ha quell'atteggiamento timido molto simile al mio :)
Spero di avervi incuriosito in questi articoli dove vi ho raccontato anche un po' di me attraverso i miei gusti...ora tocca a voi approfondire la conoscenza dello shop...ci sono ancora tantissime cose da sbirciare.....

Nessun commento:

Posta un commento

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE