mercoledì 20 marzo 2019

Il mio Shop Online Ideale? Manzara!!!


Salve a tutte carissime! oggi da me è tornato il freddo anche se la primavera è giunta a destinazione :)
Fra poco si apriranno le danze con eventi e cerimonie importanti e sarà necessario iniziare il via vai nei negozi per accaparrarsi l'abito da urlo...
Non sopporto le file all'interno dei camerini, soprattutto quando ho bisogno di tempo per fare la scelta giusta! Una cliente non dovrebbe mai sentirsi il fiato sul collo, bisognerebbe lasciarle spazio e tempo necessari per la scelta ideale. Non vi nego che trovo molto interessante l'idea di poter fare shopping online potendo contare sulla calma e sull'osservazione approfondita dei capi. Nessun problema se l'articolo non dovesse soddisfarci...basterà restituirlo entro 14 giorni e verrete rimborsati oppure potrete cambiare taglia. Ecco questo è stato sempre il limite che mi ha impedita negli anni passati di credere nello shopping online ma i tempi sono cambiati e ormai tutti gli shop online sono a prova di imprevisti! Chi mi segue da tempo sa che questa non è la mia prima esperienza con Manzara, in passato ho già avuto modo di scoprire e toccare con mano la qualità dei suoi articoli e quindi non posso che essere onorata se sono nuovamente qui a presentarvi un'altra categoria di capi pensati per rendere indimenticabile il vostro evento speciale. Vorrei parlarvi, nello specifico, dei vestiti da cerimonia e come sempre desidererei mostrarvi una carrellata di esempi in base ai miei gusti personali...










Davvero originali questi vestiti da cerimonia soprattutto perchè hanno degli stili molto diversi tra loro e accontentano tutte le taglie cosa che non si può dire che accada spesso nei negozi fisici. Non sopporto certe ingiustizie, tutte dovremmo poter indossare l'abito dei nostri sogni senza accontentarci mai!

3 commenti:

  1. bellissima questa selezione di abiti da cerimonia.
    adoro gli abiti romantici ed eleganti ed è bello trovare sul loro shop una vasta scelta di taglie.

    RispondiElimina
  2. Devo dire che mi piacciono tutti ma il modello rosa è carinissimo!!!

    https://nettaredimiele.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Vuoi sapere qual è il mio preferito? Quello celestino! Bellissimo! Così come tutte le proposte del sito Manzara ;)

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE