giovedì 31 gennaio 2019

Presentazione 27dress.com: Alla Scoperta di uno Shop Fantastico 1° parte

Buon pomeriggio carissime, com'è il tempo da voi? qui è da una settimana che il cielo è grigio e i temporali sono diventati davvero fastidiosi! Meno male che anche con questo tempaccio possiamo fare shopping online rimanendo comodamente a casuccia vero? Amo spulciare le offerte che propongono i vari siti e, durante le mie ricerche, mi sono imbattuta in uno shop davvero vasto che è a capo di tantissimi altri negozi di shopping divisi per categoria!!! Sto parlando di Babyonlinedress...lo conoscete??? oggi inizierò a mostrarvi le proposte più carine direttamente dal negozio 27dress
Io partirei direttamente dalle offerte che riguardano wedding dresses 2019
Siete curiose di scoprire con me quali modelli mi hanno fatto battere il cuore a mille??? tutte noi sogniamo l'abito perfetto, quello che ci farà sentire una principessa super chic...





Proposte incantevoli, eleganti, insomma da favola!!! Ognuno ha i propri gusti ed è importante cercare bene prima di scegliere il proprio abito da sposa, non fermarsi al primo negozio ma valutare tanti aspetti! Io ad esempio amo questa tipologia di modelli ma ci sono tantissimi abiti a sirena, stile impero, molto molto sexy e anche quelli un pochino stravaganti :)

Restando sul tema Wedding ho da proporvi un'altra tipologia di abito, pensato esclusivamente per le damigelle d'onore che hanno un ruolo fondamentale per la buona riuscita delle nozze! Vengono scelte con affetto e simboleggiano un legame indissolubile con la sposa. Anche loro devono essere al top in questo giorno di festa e io vi propongo qualche idea proprio nella categoria tea length bridesmaid dresses


Bridesmaid Sheath/column Sweetheart Neckline Dresses Delicate Sashes Tea-length

Tea-length Pretty Bridesmaid Dresses Beading Tiered A-line V-neck

E' proprio divertente sfogliare le pagine di questo mitico shop! I colori, i modelli, le tipologie catturano lo sguardo e i prezzi sono nella norma. Presto i mostrerò altre categorie sulle quali soffermarsi...scopriremo insieme tutto ciò che il sito ha da offrici!!!

2 commenti:

  1. Personalmente io i vestiti preferisco provarli non essendo longilinea, infatti i vestiti sono l'unica cosa che non compro on line.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io purtroppo però mi piace condividere qui con voi gli shop che trovo online, magari qualcuna trova l'abito dei suoi sogni :)

      Elimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE