venerdì 25 gennaio 2019

Collaborazione Vitayes: Sguardo Espressivo Senza Rughe

Buon fine settimana carissime! l'influenza quest'anno non vuole proprio arrendersi e mi sento spesso senza forze e voglia di fare ma...il nuovo anno è già iniziato e ho sempre tanti brand da presentarvi! Oggi ad esempio siamo in compagnia di Vitayes che mi ha dato l'opportunità di scegliere personalmente il prodotto che volessi testare ed io mi sono lasciata convincere dal siero illuminante occhi! Dovremmo tutti avere il nostro siero preferito, è un prodotto che realmente dà risultati visibili fin dalle prime applicazioni e questo nello specifico l'ho trovato formidabile! Certo avendo 30 anni non ho ancora problemi evidenti di rughe ma la prevenzione è il primo passo per fermare il tempo non credete??? La confezione di questo prodotto è accattivante ma la sua qualità supera tutto il resto...io mi sono trovata più che bene, la consistenza della crema è fluida e si assorbe velocemente. Ho trovato, all'interno del pacchetto, anche questi interessanti mini campioncini che contengono una sostanza gelatinosa abbastanza corposa da utilizzare sempre nella zona contorno occhi. Io l'ho applicata un sabato sera, prima di andare a cena con amici soprattutto perchè volevo attenuare un po' l'effetto panda causato dal raffreddore e dall'influenza. L'esito è rapido e la sensazione che si prova è una compattezza istantanea! Non mi resta che consigliarvi il brand e di consigliarvi una visitina al loro sito...

Nessun commento:

Posta un commento

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE