venerdì 25 gennaio 2019

Collaborazione Timeless Skincare: Un Potente Rimedio contro il Tempo che Avanza

Nei prossimi giorni avrete anche questa recensione da leggere...sono pigra si sa ma quando mi ci metto riesco a scrivere anche 2 post lo stesso giorno ^__^
Sono una blogger da quasi 6 anni or sono e in questo lungo tempo avrete sicuramente imparato a conoscermi per quella che sono...una torella curiosa ed esilarante che poggia le basi del suo lavoro da scrittrice sulla sincerità e l'onestà. Mi piace condividere il mondo con voi e ci sono determinati prodotti che amo più degli altri. Ultimamente ho avuto la fortuna di testare molti sieri e, se non ne avete mai utilizzato uno, siete proprio nel posto giusto! Ho ricevuto queste due referenze tempo fa dall'azienda Timeless Skincare che ringrazio per la fiducia. Ormai sono terminati totalmente e mi hanno lasciato un ricordo bellissimo e soddisfacente. Sono stati utilizzati nel periodo estivo quando è consigliato non abbandonare le vecchie e buone abitudini di routine skin care ma è anche giusto non applicare sul viso qualcosa che di lì a poco potrebbe farci grondare sudore. La consistenza di questi sieri è davvero super indicata per la stagione estiva perchè contengono tutti principi attivi importanti per la salute della pelle ma sono acquosi e rinfrescanti, non ungono e rendono il viso luminoso e sempre impeccabile! Super consigliati entrambi, non lasciateveli scappare :)

1 commento:

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE