mercoledì 19 settembre 2018

2° Collaborazione Japan Candy Box: Vado Matta Per Gli Assaggi + Sorpresa


Salve carissimi, finalmente sono tornata all'ovile come dico ogni anno :) quest'anno diversi impegni hanno ritardato il rientro ma finalmente sono qui per partire con il botto!!! Se frequentate il mio spazio virtuale da anni sicuramente saprete che tempo fa ho già collaborato con questa bellissima azienda, che tra l'altro mi diede la possibilità di organizzare un giveaway...ecco questa volta faremo il BIS ^__^
Una persona tra voi avrà la possibilità di vincere una box golosissima proprio come quella che ho mangiucchiato io qualche settimana fa. Dolcissime sorprese per chi si aggiudicherà questo premio! L'azienda, una volta terminato il giveaway, mi comunicherà il nome della fortunata vincitrice e successivamente invierà a sue spese il premio!!! Prima però di dare inizio alle danze volevo mostrarvi cosa ho trovato all'interno della mia scatola delle meraviglie *.*


Deliziose caramelline gommose al gusto uva che ho pappato alla velocità della luce :)


Questa caramellina gelatinosa all'ananas invece non mi è piaciuta perchè non aveva nessun sapore.


Simpatiche ma non le migliori secondo me...ricordano troppo i farmaci ^.°


Certamente lo snack salato più apprezzato dell'intera box!!! Adoro gli umaibo, famosi bastoncini di mais aromatizzati in vari gusti...questi ad esempio sono a forma di polipi e quindi sanno leggermente di pesce gnam :)


Troppo buoni questi bastoncini aromatizzati ai piselli, li ho provati in diretta su instagram in vostra compagnia e li ho finiti tutti subito dopo averla terminata! Il marchio Glico è molto affidabile ve lo assicuro...


Mamma mia che goduria queste caramelline morbide e succose al gusto mandarino *.* Sono simili alle nostre fruittella ma sicuramente durano di più sul palato in quanto non si sciolgono subito.


Le patatine super croccanti al gusto pancake invece non mi sono piaciute perchè sono troppo stucchevoli e sanno davvero troppo di sciroppo d'acero.


Amore puro per i bastoncini Umaibo, non smetterò mai di dirlo! Questo al pollo è molto saporito e speziato...


Riso soffiato e ramen piccante, uno snack strambo ma sicuramente commestibile, per palati curiosi!

Ora è arrivato il vostro momento!!! Fatevi avanti e partecipate numerosi mi raccomando :) se avete qualche dubbio contattatemi pure sia qui che su instagram e sarò lieta di esservi d'aiuto!!!

ecco il link del sito per scoprire questo fantastico mondo: https://www.japancandybox.com/


Le Passioni di Concy Japan Candy Box Giveaway

6 commenti:

  1. Ciao! Queste box son sempre troppo carine da vedere ma molto curiose da provare! Un bacione

    RispondiElimina
  2. Quante cose sfiziose... Partecipo volentieri al tuo giveaway e incrocio le dita!

    RispondiElimina
  3. All those gummies I'd try.. ADORABLE designs

    RispondiElimina
  4. Wow quante cosine carine, partecipo volentieri

    RispondiElimina
  5. This box is so amazing...would love to have it one time

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE