martedì 28 agosto 2018

Collaborazione Banggood: I Miei Acquisti Pucciosi

Vi lascio un'altra interessantissima collaborazione che mi ha permesso di esaudire due desideri e scegliere alcuni articoli super pucciosi che amo infinitamente ❤





Ho scelto due tonalità di questi bellissimi rossetti trasparenti con all'interno un fiorellino!!! Li bramavo da mesi e, quando ne ho avuto la possibilità, mi ci sono fiondata allegramente :) Sono molto profumati e rilasciano sulle labbra una tonalità molto tenue ma comunque visibile...
Per acquistarli vi lascio il link per il numero 02 e 03


Amo gli squishy e non potevo lasciare da sola questa dolcissima sirenetta rosa *.* sule sito ce ne sono tantissime altre tutte da collezionare!!! Lo squishy è morbidoso e di ottima qualità, ci ho giocato già diverse volte e non ho riscontrato nessun difetto in superficie.
Se anche voi volete pucciare questo bellissimo squishy super fashion ecco il link e buoni acquisti...

4 commenti:

  1. bellissimi acquisti, i rossetti sono veramente spettacolari, a me dispiacerebbe utilizzarli, la sirenetta e davvero pucciosa, darò sicuramente un occhiata al sito...

    RispondiElimina
  2. Ma è carinissimo il rossetto:) un bacione

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE