giovedì 10 maggio 2018

Collaborazione MARIAGE FRÈRES: Belli da Vedere, Buoni da Bere

Buon pomeriggio carissime, oggi volevo parlarvi di due tè molto particolari ricevuti diverso tempo fa che in questo periodo ho assaggiato varie volte. La mia curiosità verso nuovi brand regna sovrana e, quando ho scoperto questo brand, ho incrociato le dita e inviato una proposta di collaborazione che è stata ben accolta fortunatamente :)
Impossibile resistere al fascino delle confezioni, un tocco antico ed elegante ma non solo! anche le miscele ricevute mi sono piaciute tantissimo! Nello specifico si tratta di tè sfusi contenuti in scatoline di latta affascinanti e molto comode che sicuramente non riuscirete a cestinare! E' così bello avere in cucina, in bella vista, delle cosine uniche per arredare gli ambienti e incuriosire gli ospiti più attenti...  



Iniziamo con il tè della felicità, per momenti da ricordare! Un gusto speciale che sa di tè nero, accenti agrumati, petali di rosa e marshmallow *.* alcune bevande senza zucchero hanno dei sapori improponibili mentre questo tè è troppo saporito, lo si sorseggia tranquillamente!



Una miscela misteriosa, spaventosa e meravigliosamente eccitante al tè verde con pompelmo, arancia, limone, zenzero, petali di peonia, fiori blu e melograno.
Sul sito è facile perdersi tra mille profumi e romantiche descrizioni...bellissimi prodotti da regalare ad appassionati collezionisti :)

5 commenti:

  1. che meraviglia, non immaginavo che queste splendide scatoline contenessero del tè. il mix di ingredienti mi incuriosisce tantissimo, da provare assolutamente ^_^

    RispondiElimina
  2. Interesting post dear! thanks for sharing xx

    RispondiElimina
  3. Hai ragione le scatoline sono stupende!! Adoro il te e gli infusi, li devo assolutamente provare
    grazie e buona giornata Catia

    RispondiElimina
  4. Ciao Concy io sono una consumatrice di the in foglia pregiati e questi sono interessantissimi, specie il secondo, non riesco ad immaginarmi il sapore e sarei curiosa di provarlo!
    baci!

    RispondiElimina
  5. adoro il the ma che confezioni meravigliose *_*

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE