martedì 15 maggio 2018

Collaborazione Sakura Italia: In Forma per L'Estate

Buon pomeriggio fanciulle, siamo arrivate in un soffio a metà maggio e il richiamo dell'estate non è più tanto distante :) il tempo che ci divide dalla prova costume è davvero minimo ma più che trattare l'argomento diete e scongiuri vari, volevo mostrarvi un kit da utilizzare in combo per drenare i liquidi in eccesso e migliorare la circolazione sanguigna. Con la primavera e l'estate aumenta a dismisura la voglia di passeggiare, pedalare e nuotare :) a rimetterci poi sono le gambe!!! Ovviamente la soluzione non è restare a casa a poltrire ma trovare un rimedio per non appesantirle e infiammarle.


Da anni soffro di ritenzione idrica e non è rara la sensazione di sentirmi gonfia come un palloncino e stufa di questa situazione abbastanza tragica per me, soprattutto quando inizio ad indossare abitini estivi. Questo trattamento di 30 compresse bisogna farlo con costanza ma qualche piccolo miglioramento l'ho riscontrato...se dovesse piacermi e soddisfarmi al 100% sicuramente lo riacquisterò :)


Molto soddisfatta e felice di aver provato questo gel per gambe stanche e pesanti! In questi ultimi giorni ho camminato molto, sono arrivata a fare in un giorno 15 km ^__^
Superfluo dirvi che il giorno dopo questo sforzo enorme ero da rottamare in tutti i sensi!!! Ho subito messo alla prova questo prodotto che ha un buon profumo rinfrescante e quasi balsamico. Il dolore alle gambe si è attenuato dopo qualche ora e ho percepito una sensazione di leggerezza molto piacevole. Presto vi parlerò di altri prodotti ricevuti tempo fa che però sto testando attentamente per fornirvi una recensione sempre sincera e precisa.

ecco il link del sito : http://www.sakuraitalia.it/it/

5 commenti:

  1. Il gel per gambe mi incuriosisce tantissimoooo... con l'arrivo del gran caldo ho sempre le gambe stanche gonfie e pesanti... questo prodotto mi tornerà utile

    https://nettaredimiele.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Questi prodotti per alleggerire la pesantezza delle gambe mi piacciono un sacco!!!
    My Golden Glitter Corner ♥

    RispondiElimina
  3. Mi interessa tantissimo il gel rinfrescante per gambe. Quando arriva il primo caldo credimi, a fine giornata mi sento le gambe gonfie e stanche e questo prodotto mi sembra un ottimo rimedio

    RispondiElimina
  4. questi prodotti mi ci vorrebbero proprio per alleggerire le mie gambe spesso affaticate e con capillari fragili, le tue review sono sempre molto interessanti.

    RispondiElimina
  5. sai che non ho provato mai questa linea però ne ho sentito sempre parlaree benissimo

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE