lunedì 21 maggio 2018

Collaborazione Erboristeria il Muschio: Solo Prodotti Naturali

Buona serata a tutti! iniziamo la settimana con la pigrizia che mi contraddistingue e con una forte allergia che fin da piccola mi perseguita! Nonostante ciò sono qui e ieri il mio blog ha festeggiato ufficialmente 5 anni di attività *.* Sono fiera e orgogliosa del mio percorso, tra esperienze belle e brutte sono cresciuta tantissimo e ho avuto modo di collaborare con tantissime aziende importanti e generose :) Ho la lacrimazione facile quindi meglio iniziare subito a parlarvi dello shop online che mi ha dato la possibilità di scegliere due prodotti che davvero volevo provare da tempo!!! andiamo a vederli più da vicino...



Le tisane Erbamea sono da sempre apprezzate per le loro proprietà benefiche grazie alla presenza di erbe officinali. Io ho scelto di provare quella al limone e zenzero, un vero toccasana per il mal di gola ma nei periodi più caldi preferisco berla ghiacciata dopo cena :) Buonissima e molto rinfrescante per l'intestino!


Quando mi viene data la possibilità di scegliere ovviamente la categoria profumi solletica sempre la mia curiosità! Io amo le fragranze ma quelle del marchio Nature's non le avevo mai prese in considerazione!!! Mi sono lasciata ammaliare dal packaging carinissimo che contiene un profumo da borsetta roll on Giardino D'Agrumi  ❤
Bellissimo e delicato, lo adoro e sicuramente lo porterò con me in vacanza :)
Vi stra consiglio questa erboristeria, troverete tutti i brand che trattano prodotti naturali e li acquisterete al prezzo più vantaggioso...

ecco il link buoni acquisti: https://www.ilmuschio.com

3 commenti:

  1. troppo interessante questo shop, darò sicuramente un occhiata.
    Il profumo agli agrumi sarà sicuramente ottimo, adoro questo tipo di fragranze naturali, poi è ottimo da portare in borsetta.

    RispondiElimina
  2. ✅ Erboristeria vendita online | Consegna rapida e gratuita in tutta Italia | ☘️ Consulenza telefonica o via WhatsApp GRATUITA | Prodotti erboristeria online percorri con noi la via del benessere...

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE