lunedì 27 novembre 2017

Collaborazione Caramella Bijoux: Addolcisci il Natale delle Persone che Ami

Buon inizio settimana carissime, il freddo è arrivato alla grande mentre questo novembre ormai è agli sgoccioli. A breve avrà inizio il periodo più caotico ma anche quello più emozionante di tutto l'anno...il Natale! Vi state preparando a questo magico momento? avete già iniziato a pensare ai doni che farete? i regali sono sempre complicati da fare, ma quando ci sono gli spunti per fare bella figura, l'indecisione si trasforma in soddisfazione. Nel mio piccolo vorrei consigliarvi un pensierino davvero originale da poter fare alle vostre amiche del cuore, alla mamma, alla nonna adorata, insomma il bracciale caramella bijoux piacerà a tutte per la sua semplice e scintillante vivacità!



Ciò che rende affascinante questo gioiello è sicuramente la presenza di una cascata scintillante di cristalli e la preziosa regalità dell'argento 925. Aggiungiamo anche il fatto che sia made in Italy e il successo è garantito! Un arcobaleno di colori troverete sul loro shop online e non sarà complicato trovare quello che vi farà luccicare gli occhioni *.* Quest'anno, per i regali, puntiamo alla semplicità e al risparmio perchè per rendere felici le persone che amiamo basta poco, quel poco che racchiude tutto il nostro affetto :)
Se volete acquistare vi annuncio che l'azienda mi ha dato un codice con il quale riceverete il 10% di sconto sul vostro gioiello CONCETTA29

2 commenti:

  1. Ma è bellissimo questo bracciale!
    È un'ottima idea regalo!
    Vado a dare un'occhiata al sito!
    Un abbraccio e buona settimana!

    Nuovo post sul mio blog!
    Ti aspetto da me se ti va!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Ciao! piacere di conoscerti! Bellissimo questo bracciale, complimenti! Vado subito a curiosare! Mi sono iscritta come tua Follower, e anche su G+! A presto!

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE