mercoledì 22 novembre 2017

2° Collaborazione Tiopeseer: Maschera Viso Nera



Tutti la provano, tutti la cercano ma io sono stata sempre un po' timorosa sul suo utilizzo. Poi sinceramente mi sono decisa a provarla. Il colore nero effettivamente all'inizio spaventa un po' ma poi si comprende che non c'è nulla di spaventoso in una maschera che promette di esfoliare ed eliminare la pelle morta. Io l'ho utilizzata non su tutto il viso, avendolo parecchio sensibile ma soltanto sul naso e sulla fronte. Consiglio di utilizzare sempre e solo la spatolina bianca che troverete nella confezione perchè il prodotto macchia ed è un pochino fastidioso da togliere se lo facciamo seccare. Il viso deve essere precedentemente deterso con acqua calda per facilitare l'apertura dei pori. La durata del trattamento è di circa 15-20 minuti ma comunque, quando inizierà ad asciugarsi, sentirete tirare la zona interessata dalla vostra applicazione. Effettivamente, come dice anche il foglietto illustrativo che fortunatamente è anche in lingua italiana, bisogna tirare molto lentamente per evitare irritazioni della cute. Non crederete ai vostri occhi quando troverete tracce evidenti di punti neri e pellicine morte. Consiglio questa maschera anche come regalo originale per gli amanti del beauty.
Entrate qui per valutare l'acquisto.

3 commenti:

  1. Prima o poi devo provare la maschera nera!

    RispondiElimina
  2. ciao Concy, ho provato questo tipo di maschera e il risultato è ottimo, anche io la faccio solo sul naso, mento e fronte perchè trovo che sulla mia pelle sensibile sia un po troppo aggressiva, la prima volta che l'ho utilizzata sono rimasta scioccata (in senso positivo) un bacione ^_^

    RispondiElimina
  3. Presto riceverò la nuova black mask di Garnier e non vedo l'ora di provarla, finalmente la mia prima!!

    Mi sono iscritta, passa a dare un occhiata nel mio blog se ti va❤ un beso!!

    http://sofiatisboreal.blogspot.it/

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE