mercoledì 1 novembre 2017

Prova Campioncino Ricevuto da Jelle Cosmetics


Buongiorno carissime, scusate la latitanza ma nell'ultimo weekend ho festeggiato 3 compleanni e allo stesso tempo ho iniziato ad ammalarmi di un brutto mal di gola tanto da dover fare uso di antibiotici. Non sono ancora in forma purtroppo ma non potevo lasciare il mio adorato spazio virtuale solo soletto quindi vi lascio una breve recensione di un campioncino ricevuto da Jelle Cosmetics sperando di poter provare in futuro un formato full size. Questi prodotti mi hanno davvero incuriosita tantissimo e sarebbe interessante poter approfondire la loro conoscenza. Come sapete per me il profumo di un cosmetico è molto importante, è sicuramente il biglietto da visita! La crema viso notte ha un profumo molto bello, come se stessi facendo un trattamento alle terme. Gli ingredienti principali che compongono il prodotto sono: estratti di Calendula, Dioscorea e Curcuma che riducono la secchezza stimolando il metabolismo cellulare. Ho fatto diverse applicazioni la sera e ammetto, seppur con un campioncino, di aver notato un lieve miglioramento e una pelle più distesa al mattino. Ho 29 anni ma già da qualche anno ho iniziato ad applicare creme antirughe proprio perchè è meglio prevenire che curare :) Vi lascio il link del sito intanto con la speranza di tornare presto su questo interessante brand!

ecco il link del sito: https://jellecosmetics.it/

4 commenti:

  1. Non conoscevo questo brand ma mi sembrano prodotti interessanti!
    Vado a dare un'occhiata al sito!
    Un abbraccio!

    Nuovo post sul mio blog!
    Ti aspetto da me se ti va!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Ciao Concy io sono sempre incuriosita dai nuovi brand di bellezza e JL non lo conoscevo, vado a dare un'occhiata al sito per saperne di più, baci!

    RispondiElimina
  3. Un prodotto davvero interessante, anche io adoro i cosmetici profumati!! Se ti va ti aspetto su Parole e Burrocacao! :)

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE