mercoledì 16 novembre 2016

Collaborazione Perfumed Jewelry: Indossa il Tuo Profumo Preferito

Hola fanciulle! da giorni ormai sono avvinghiata al mio caro piumino perchè è arrivato un freddo polare poco indifferente :) siamo a fine novembre e mi sembra anche giusto dai! Finalmente riesco a mostrarvi questa stupenda collaborazione arrivata ormai da mesi a casuccia ma come al solito il tempo è davvero tiranno e vado sempre di corsa! Ho avuto l'onore di essere una tra le pochissime ragazze italiane ad avere la possibilità di collaborare con l'azienda e quando me l'hanno annunciato non vi dico che felicità, soprattutto perchè non me l'aspettavo mica! una blogger di periferia piccina piccina...
Coomunque di cosa parleremo oggi? semplicemente di un gioiello che custodisce il nostro profumo preferito! pensate stia farneticando? vi dimostrerò il contrario...

 Il tutto arriva ben protetto in una scatolina rigida molto elegante e sicuramente consona per un'idea    regalo. 

L'idea innovativa del brand è unire la bellezza di possedere un gioiello con la peculiarità di indossare il profumo preferito e tutto ciò è possibile grazie alle capsule profumate che potrete inserire all'interno del ciondolo. Io ho scelto quello dorato a forma di cuore ma sul sito ci sono altre opzioni valide. La fragranza che ho scelto è Elie Saab che amo alla follia perchè ha come nota olfattiva predominante i fiori d'arancio *.*

Questo gioiello profumato mi ha letteralmente stregata!!! ha un fascino impareggiabile ed è anche di ottima manifattura, infatti è placcato oro 925! La catenina è abbastanza lunga ma molto fine. Ovviamente oltre alle collane potrete scegliere anche i bracciali oppure gli orecchini da indossare in una maniera inusuale ma davvero sensuale e unica! 

Per fare in modo che la vostra capsula profumata duri più a lungo, quando non indossate il gioiello, potrete conservarla in questo lussuoso barattolino. Ringrazio di cuore l'azienda per la fantastica opportunità e annuncio che troverete una recensione anche sul mio canale youtube ^__^ finalmente mi sono gettata a capofitto in questa nuova esperienza e spero che mi seguirete anche li e magari mi aiuterete a far crescere il canale...

ecco il link del sito: https://www.perfumedjewelry.com/

altro sito consigliato per acquistare gioielli personalizzati: https://www.getnamenecklace.com/promise-rings

11 commenti:

  1. Ciao cara non conoscevo questo gioiello ma è davvero molto bello:) un bacione

    RispondiElimina
  2. Ho visto anche il video su youtube e mi sono iscritta al canale: in bocca al lupo anche per questa avventura!

    RispondiElimina
  3. Puro lusso... Complimenti..Eli Saab lo adoro
    Un bacio

    RispondiElimina
  4. cosa dire idea meravigliosa, non conoscevo il brand

    RispondiElimina
  5. E' davvero stupenda *-* adoro questo genere di gioielli <3
    Un bacio :*

    RispondiElimina
  6. Ma che bella idea, non avevo mai visto questo tipo di gioielli!

    RispondiElimina
  7. Ehi piccola blogger di periferia (ahahahahah mi piace come ti sei definita anche se sai che non è vero!)... lo sai che ti capisco perfettamente? E' una grande felicità quando si viene scelti fra poche qui in Italia ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si cara Romina, abbiamo avuto una splendida opportunità e poi tu lo sai che l'argomento "profumi" mi sta molto a cuore *.*

      Elimina
    2. Sì, lo so ed abbiamo passioni molto simili perciò ti capisco perfettamente :) e mi piaci proprio per questo. Un bacio

      Elimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE