martedì 1 novembre 2016

Collaborazione Guampa Energy Drink: ↖(^ω^)↗ Più lo Butti Giù e Più ti Tira Su ↖(^ω^)↗

Carissime, dopo qualche giorno di puro divertimento e risate contagiose, torno a scrivere sul blog per raccontarvi un'altra delle mie avventure! Da quando ho aperto il blog non so più quanti prodotti particolari e originali ho provato...alcuni mi hanno fatto rabbrividire, altri mi hanno incuriosita parecchio, altri mi hanno fatto battere il cuore ma in fin dei conti tutti mi hanno fatto viaggiare con la fantasia! Di energy drink in passato ne ho provati tanti ma quello alla stevia reale del Paraguay mi mancava fino a qualche settimana fa :) 


Il sapore non è per niente dolce, si sentono molto le bollicine sul palato ma il gusto del pompelmo rosa non è malaccio. Non lasciatevi intimorire dal colore aranciato, un bicchiere di questo energy drink vi darà una botta di vita pazzesca!

4 commenti:

  1. Mi hai messo molta curiosità! Mi piacerebbe provarlo ☺

    RispondiElimina
  2. Ma certo che le trovi tutte tu è!!
    Sei troppo grandiosa!
    Quest abevand ami ha troppo incurioisita!
    Un bacione Manu <3

    RispondiElimina
  3. mi servirebbe proprio! ottimo post come sempre

    un bacione ;)

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE