giovedì 24 novembre 2016

3° Collaborazione InstaNatural: Detergente Viso Anti Rughe


A mio avviso questo prodotto merita 4 stelle perchè compie bene il suo lavoro di detersione e purificazione viso anche se mi sarei aspettata un po' più di schiuma; elimina le cellule morte e lascia la pelle liscia. Quello che non mi è piaciuto e che è puramente soggettivo ovviamente è il profumo un po' troppo intenso per i miei gusti. Nonostante ciò è da prendere in considerazione come prodotto potendo contare su un flacone da 200 ml. Se il prodotto fosse un po' meno caro sarebbe ancora meglio e credo invoglierebbe di più l'acquisto. 
Entra qui per valutare l'acquisto.

5 commenti:

  1. Interesting beauty product. We keep in touch. xx

    RispondiElimina
  2. Anche io preferisco i detergenti che fanno più schiuma, però in caso di prodotto valido sono disposta a chiudere un occhio su questa caratteristica :)

    RispondiElimina
  3. E' ottimo Concy questo prodotto come anche tutti gli altri prodotti che propone Instanatural!
    Un bacione cara! <3

    RispondiElimina
  4. Ciao carissima,
    Lo sto provando e mi trovo bene!

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE