giovedì 13 ottobre 2016

Collaborazione InstaNatural: Sapone Antimicotico all'Olio di Albero del Tè

Premetto per correttezza che il prodotto che arriva a casa è diverso da quello che vedete nella foto su amazon in quanto non arriva inscatolato e il flacone è verde. Il sapone al Tea Tree Oil ha un profumo delicato ma molto piacevole oltre che originale. Per darvi un'idea ben precisa ha un aroma balsamico.



La consistenza è liquida e trasparente. Può essere utilizzato per detergere il corpo ma io lo uso principalmente per togliere i cattivi odori dei piedi dopo una giornata intera con le scarpe da ginnastica e soprattutto per lenire il bruciore dovuto alla mia dermatite. Il prodotto in se è valido  però come per tutti saponi che ho utilizzato fin'ora, tende a seccare la mia pelle e dopo averlo utilizzato non posso fare a meno di applicare una crema idratante. Per quanto concerne le proprietà antibatteriche è sicuramente da tenere in considerazione. 
Entrate qui per valutare l'acquisto.

4 commenti:

  1. Io lo adorooo
    Da quando l'ho scoperto non posso piu' farne a meno, è delicato, efficace e super profumato!
    Un bacione grande
    Manu <3

    RispondiElimina
  2. Da come ne parli lo proverò sicuramente, ottimo anche in cucina dopo aver toccato degli alimenti con degli odori forti e persistenti :)

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE