domenica 2 ottobre 2016

Collaborazione Dr. Engling & Siemers: Riflessioni sulle Virtù del Caffè


Buona domenica belle bimbe, avete un po' di tempo da dedicarmi? anzi un po' di tempo da dedicarvi!
si perchè il rito del caffè è un momento magico dove far scorrere i pensieri e lasciare tutto il mondo fuori :) Ormai sapete che amo il caffè e trovo molto interessante scoprire nuovi marchi che possano di volta in volta risvegliare la mia curiosità e magari offrire anche a voi la possibilità di approfondire queste scoperte. Ho avuto il piacere di ricevere una confezione di caffè biologico in grani molto molto particolare. Ammetto che il primo assaggio non mi aveva particolarmente entusiasmato perchè percepivo qualcosa di diverso, decisamente lontano dalla mi concezione di caffè ma sono bastate altre prove per stravolgere la mia opinione in merito. Avete mai sorseggiato un caffè che lasci un retrogusto di cioccolato fondente? un sapore deciso, potente ma facilmente digeribile. 

Il caffè, come le persone, non va mai giudicato troppo frettolosamente, bisogna prima imparare a conoscerlo bene per poterne apprezzare i pregi. 

ecco il link del sito: http://rundumehrlich.de/

5 commenti:

  1. allora tocca conoscere anche questo caffè, per me amante della caffeina;)

    RispondiElimina
  2. io vivo di caffe'..complimenti x la collaborazione
    Ciaooo

    RispondiElimina
  3. Really interesting post...thx for sharing! xx

    RispondiElimina
  4. Mai assaggiato e credo che il retrogusto di cioccolato fondente sia il massimo!

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE