venerdì 14 ottobre 2016

Collaborazione Crudolio: Voglia di Star Bene...a Tavola!

Buonasera carissime, qui da me c'è un ventaccio tremendo, se non chiudo la finestra rischio di volare via :) quanto mi piace augurarvi un felice week end con una bella e buona recensione. Tempo fa ho avuto il piacere di ricevere due prodotti dall'azienda Crudolio ed è arrivato il momento di parlarvi della mia esperienza. Sperimentare in cucina è diventato il mio secondo hobby preferito e questa passione necessita di avere la credenza ricca di novità per il palato! L'argomento bio è da tempo sulla bocca di tutti e se possiamo preferiamo di gran lunga un olio biologico piuttosto di uno di dubbia provenienza. Ecco quello che ho avuto modo di provare e l'abbinamento scelto...

In vacanza ho portato il succo di limone biologico dal gusto dolciastro ma interessante. E' ideale sia crudo che in cottura ma io l'ho adoperato sulle...

Cozze cozze e solo cozze ^_^ come se non ci fosse un domani! ho avuto la fortuna di trovarle fresche e saporite al mare e di prenderle con le mie manine *.* 

Qualche sera fa il mio papy aveva voglia di mettersi ai fornelli...non è una novità perchè a lui piace cucinare ed è anche molto bravo! Lo vedevo spulciare incuriosito la credenza alla ricerca dell'olio per preparare la sua ricetta. In verità avevamo già un'altra bottiglia aperta ma ho pensato di testare la
qualità dell'olio di semi di sesamo che non abbiamo mai avuto modo di provare e...


Ahhh il gateau di patate!!! E' stata un'ottima idea aggiungere all'impasto l'olio di semi di sesamo! nessuno si aspettava questo risultato anche perchè siamo un po' conservatori e non amiamo fare salti nel buio in cucina ma con Crudolio non farete mai brutta figura ve lo assicuro! Un sapore delicato e leggermente dolciastro che non nasconde il gusto degli altri ingredienti ma si fonde perfettamente!
Per scoprire le altre tipologie di olio vi consiglio una visitina al sito! 

ecco il link del sito: http://www.joeandco.it/


8 commenti:

  1. Mai sentita questa marca ed è un peccato! sembrano prodotti ottimi!
    un bacio <3

    www.ninalucarini.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Ciao hai una bella pagina e ora ti seguo :) Passa dal mio Blog !!

    RispondiElimina
  3. ciao carissima, mi hai fatto venir voglia di provare quest'olio!

    RispondiElimina
  4. Sembrano davvero ottimi prodotti. Da provare!

    RispondiElimina
  5. Ma che ricettine speciali che hai preparato con due prodotti che devono essere davvero ottimi!
    L'olio mi piacerebbe proprio provarlo!
    Un bacione tesoro! <3

    RispondiElimina
  6. Ottimi i loro prodotti, si prestano ad un sacco di ricette diverse.

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE